Preferenze Raduno 2012

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
oscar
Supporter

no non c'è niente da ridere, scusate .... non capisco una cosa, ma chi sono, con che diritto e sopratutto come fanno a partecipare al voto (indifferentemente a quel che hanno votato) sti due: "Vash83" e "Alle86" ragazzi... fammo le cose serie o alla Carlona Immagine Amministretor, Moderatori che dite?.... aspetta, vo a dì a ma nonno di venir a votà Immagineanca me nona....e me sio....
Jack il bello
Site Admin

abbiamo già invitato alle e wash a presentarsi, se poi non lo fanno non so proprio cosa farci
Jack il bello
Site Admin

come ripeto la decisione sul luogo va in base alla maggioranza, se la differenza fosse di qualche unità si sarebbe fatto in molise, ma qui la differenza è del triplo
quindi visto che ormai hanno votato tutti
penso che non ci siano dubbi sulla romagna

riguardo al Molise chi è interessato può sempre fare un secondo raduno,non cè un regolamento che dice si debba fare un solo raduno annuale,magari in settembre Immagine

PS oscar non lo vogliamo, è un rivoltoso Immagine
blackcrx
Supporter

Benvengano i nuovi iscritti al voto, se davvero partecipassero sarebbero 2 auto in più che non fa mai male Immagine
Comunque anche a me sarebbe piaciuto fare una regione ad anno andando sempre in regioni diverse, però se c'è il modo di accontentare più gente possibile ben venga...alla fine lo si fa per stare qualche giorno insieme e divertirsi
TrafficBolt
Supporter

A sto punto, per provare a mettere d'accordo tutti, perchè non lo organizziamo nelle marche...regione diversa e attaccata alla romagna...

jack forse tu sei il più vicino per quanto riguarda i sopralluoghi, se volete io posso dare una mano a distanza (nel senso di mail, telefonate, ricerche via web...)

che ne dite?

PS: che figata sarebbe fare le foto con le macchine a urbino!!
djBice
Supporter

Salve ragazzi,
a noi ovviamente avrebbe fatto piacere ricervi in Molise, ma non abbiamo mai disdegnato l'idea di viaggiare! ... per vedere posti nuovi e confrontarci con realtà e modi di vivere diversi dal nostro ... detto questo, se la scelta finale è Romagna, che sia un posto diverso da quello del primo anno, è vero che lo facciamo soprattutto per stare insieme, ma è anche un'occasione da sfruttare per conoscere cose nuove ... ovviamente io che sono una navigatrice non ho voce in capitolo, ma ci tenevo a esprimere la mia opinione!
Vi saluto tutti e a presto!... Un abbraccio e salutate le altre navigatrici!...

PS: oscar ti vedo combattivo! ... Bravo!
Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">... ovviamente io che sono una navigatrice non ho voce in capitolo, ma ci tenevo a esprimere la mia opinione! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine Immagine Immagine
No, no, tu la voce ce l'hai eccome Immagine
Non fosse altro perché sei già stata a due Raduni ad anche al Pranzo di Natale, e quindi hai dato prova di partecipare molto attivamente agli incontri.
Perché il forum è una cosa, ma poi nella vita reale si vedono sempre poche persone che hanno voglia di alzare il -ulo dalla poltrona per vedersi una o due volte all'anno.
Quindi ben vengano le opinioni delle navigatrici. Immagine
Jack il bello
Site Admin

il primo raduno l'abbiamo fatto partendo dalla romagna ma il percorso è stato quasi tutto all'interno delle marche.
romagna/marche la minestra è quella compresi i paesaggi(parlo per le zone confinanti alla romagna), 50km di differenza non cambiano nulla

io avevo pensato questanno di fare un giro nella valmarecchia con delle puntate ad alcuni castelli

gli utenti delle marche sono praticamente 0 e non attivi, quindi un loro aiuto lo escludo
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">gli utenti delle marche sono praticamente 0 e non attivi, quindi un loro aiuto lo escludo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

per quello mi sono offerto io (seppur con limitate possibilità) di aiutarti

cmq era solo un'idea, al primo raduno non c'ero quindi non sapevo
Emilio
Supporter
Contatta:

Grazie del gentile pensiero, Traffic, per organizzare i raduni le telefonate sono importanti ma forse sono il meno.Immagine
La grande parte del tempo speso sono i sopralluoghi ed i test culinari fatti di persona, il parlare con i gestori dei locali e dei luoghi da visitare, e calcolare poi gli aspetti tipici di un raduno che loro non saprebbero vedere,
E poi percorrere le strade prendendo nota di cosa vuol dire quando fatto da un plotone di estranei che le vede per la prima volta, etc.etc.Immagine
Ecco perché ognuno di noi organizza bene "vicino a casa". Immagine
TrafficBolt
Supporter

non c'è di che, se posso essere utile...son qui!
Emilio
Supporter
Contatta:

Preparati un bel giro in Lombardia, che prima o poi dobbiamo farlo pure lì un bel Raduno. Immagine
TrafficBolt
Supporter

ve l'ho già detto...qui lo facciamo nel 2015, quando c'è l'expo... Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Ci vuoi far annegare nel traffico? Immagine
Jack il bello
Site Admin

x accontentare un po tutti facciamo cosi:

questanno in romagna

e il prox anno in molise con la modalità "chi cè, cè"

ok?
stiamo creando un caso nazionale per cosa?una località

io sono del parere che il raduno sia un'occasione di ritrovo fra di noi x stare in compagnia e divertirsi sia che lo si facciain un bella località o in mezzo al traffico di roma
l'importante è stare insieme Immagine

quindi poche storie
questanno romagna e non si discute

invece di fare tante storie vedete di organizzarvi per anni prossimi nella vs regione, non si può sempre avere sempre la pappa pronta Immagine

DACCORDO??? Immagine
Rispondi