Raduno TOSCANA 2011 - Commenti

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
blackcrx
Supporter

Enzo la tua mancanza si è sentita!!
Come ringraziamento ulteriore a chi ci ha ospitato per il raduno Emilio ha avuto la buona idea di fare delle lettere di ringraziamento al Museo Piaggio, Museo della Geotermia ed Enel Green Power che abbiamo inviato per posta. In particolare quella del Museo Piaggio l'ho consegnata di persona. Sono stati felicissimi di riceverla e hanno detto che quando vogliamo siamo ben accetti. In tutto questo mi hanno anche presentato la direttrice del Museo, discreta è dir poco!! Immagine Immagine
Jack il bello
Site Admin

raga mi sono messo in contatto con il giornalista di "ruote classiche" che fa parte del gruppo "4 ruote"

gli sto inviando foto e documentazione del raduno

a luglio siamo in edicola!!!!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter

GRANDE!

Vedo però che siamo in piena crisi d'identità:

"Elaborare" e "Ruote Classiche" non vanno molto d'accordo, bisogna capire cosa siamo...
propongo che jack paghi a ognuno una terapia dallo psicologo per capire se si identifica con un tamarro tuning od un cultore di auto d'epoca...
Immagine

@blackcrx: eh bravo!!utilizzi l'altisonanza del nostro "nome" per trarne profitti individuali...
almeno che venga a casa di ognuno a presentarsi la direttrice...
poppymusic
Supporter

Immagine Immagine Immagine Immagine grande jack bellooooooo bravo .....eeeeee contiamo anche noi e vaiiiii Immagine
blackcrx
Supporter

@ Traffic, quando ci siamo salutati mi ha detto che sarebbe passata anche da voi Immagine
Effettivamente abbiamo due riviste totalmente opposte, ma un pò di pubblicità in più ambiti ci fa sempre comodo Immagine

Ma dici sul serio Jack? Allora comprando il numero di Luglio ci siamo in un servizio o trafiletto?
djentsò
Supporter

se è così compro il mio primo ruoteclassiche!!
Emilio
Supporter
Contatta:

@Jack
Se in Ruoteclassiche avrai contatti con Stassano rammentagli che io ero tra quelli che gli passai il materiale per Zetauno.
djentsò
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">In tutto questo mi hanno anche presentato la direttrice del Museo, discreta è dir poco!! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

bhe allora se torniamo ci farà lei da guida
Immagine Immagine Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">discreta è dir poco!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Foto!!!!!

Grande Jack! Immagine
Jack il bello
Site Admin

@ emilio, ho preso contatto un il sig.mutti che si occupata drella sezione raduni eventi ecc ecc

il vs jack butta il sangue per voi Immagine
marchinodifuoco
Supporter

Bene!
io scriverò ad Elaborare! Immagine
babyhonda
Supporter
Contatta:

Immagine
Immagine Immagine
Immagine
enzocrx
Supporter

come rosico!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter

ci 6 mankato Enzo! Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Bravo babyhonda, ne aspettiamo altre.

Come preannunciato (e non avendo al momento visto altre offerte per i gadgets avanzati) intanto ho devoluto il residuo del raduno a Save the Children.

Immagine

Avete anche fatto del bene Immagine
Rispondi