
Tagliando alla piccolina,,,,,,
Finalmente ho montato il tutto!
Riepilogo spese:
Olio 6€*5lt = 30€
Olio cambio = 14€
Filtri (aria-benzina-olio)= 35€
Cinghia distribuzione completa di tendi cinghia guarnizioni e pompa dell'acqua = 96€
Manodopera (compreso olio idroguida e controlli vari) 130€.
TOTALE = 305,00 €.
Ciao belli!!
Riepilogo spese:
Olio 6€*5lt = 30€
Olio cambio = 14€
Filtri (aria-benzina-olio)= 35€
Cinghia distribuzione completa di tendi cinghia guarnizioni e pompa dell'acqua = 96€
Manodopera (compreso olio idroguida e controlli vari) 130€.
TOTALE = 305,00 €.

Ciao belli!!
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quindi... vieni al raduno! 

hahahahha bella questa.... magari.... veramente magari...
ma è lontanuccio, poi in quei periodi ho gare di pesca in apnea da fare...
grazie per l'invito!!!

ma è lontanuccio, poi in quei periodi ho gare di pesca in apnea da fare...
grazie per l'invito!!!

Ma che olio è da 6 euro al litro? Ma poi perchè 5 se ne vanno 4?
- Jack il bello
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cama io ho preso il castrol magnatec a 24euro non è male
ma da vuoto il VTI non tiene 4,5 litri?
quindi se lo copri ne devi prendere 5 litri
ma da vuoto il VTI non tiene 4,5 litri?
quindi se lo copri ne devi prendere 5 litri
da motore smontato e pulito saranno 4.5, cambiando normalmente olio e filtro ne bastano 4.
Ho preso in offerta all'Auchan il Castrol Magnatec a 6€ al litro, ne ho comprati 5 ma ce ne son voluti solo 4...
Anche se il meccanico non era tanto d'accordo a mettere sto tipo di olio, mi consigliava il Bardhal...
ciaooo
Anche se il meccanico non era tanto d'accordo a mettere sto tipo di olio, mi consigliava il Bardhal...
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ce nè + di 1 di bardhal..
Simeon se è tanto che non lo fai cambia anche il liquido freni, io il filtro benzina lo prendo dal ricambista sotto casa.
Ultima modifica di Simeon il 22 nov 2015, 19:32, modificato 1 volta in totale.
mi sembra strano che non abbiano il filtro benzina, sicuramente in negozio no, ma basta che lo ordinano, anche se non trattano Japan parts ci sono anche di altre marche.
se non hai problemi di frenata, quindi i dischi non sono vetrificati o crepati è inutile cambiarli se sono ancora dello spessore corretto, a meno che tu non volgia migliorare con altri dischi e pastiglie più sportive.
se non hai problemi di frenata, quindi i dischi non sono vetrificati o crepati è inutile cambiarli se sono ancora dello spessore corretto, a meno che tu non volgia migliorare con altri dischi e pastiglie più sportive.