Pranzo Natalizio Club 19 dicembre 2010
- Jack il bello
- Site Admin
rimini nevica...
E' solo mercoledì, da qui a domenica è tutto pulito.
(noi dobbiamo pure scavalcare l'Appennino)

(noi dobbiamo pure scavalcare l'Appennino)

-
- Supporter
Ringraziamo per il meteo, il nostro caro
Emilio Giuliacci!

Emilio Giuliacci!

Ragazzi confermate la vostra presenza.. perché io ho prenotato per 30 persone.. un minimo di scarto fino a 4/5 persone in meno non c'è problema, se fossero di più voglio tutelarmi in qualche modo, dato che potrebbe capitare di dover pagare per quelli che paccano e non vengono..
Quindi ragazzi neve o non neve.. vedete di esserci!!!
Se vi può andare ho anche in mente un giretto da fare di 150km più o meno.. su per i nostri monti!!! posti e strade meravigliosi

Quindi ragazzi neve o non neve.. vedete di esserci!!!
Se vi può andare ho anche in mente un giretto da fare di 150km più o meno.. su per i nostri monti!!! posti e strade meravigliosi

-
- Supporter
io ci sono comunque!
per il giro direi di rimandare dato che dopo il pranzo farà freddo e diventa buio presto..
inoltre c'è gente tipo me che non hanno la sol
per il giro direi di rimandare dato che dopo il pranzo farà freddo e diventa buio presto..
inoltre c'è gente tipo me che non hanno la sol

- Jack il bello
- Site Admin
io salvo 1 metro di neve, cè
per sabato e domenica rimini/modena dovrebbero essere senza neve
per sabato e domenica rimini/modena dovrebbero essere senza neve
Babyhonda, io ti confermo che ci siamo, neve o non neve.
Del resto siamo del forum delsol.it, mica di "ago e filo e ferri da calza".
(e poi ci sono i treni!!!)
Però approvo l'abolizione di ogni giretto turistico, che tanto con questo freddo...
anzi proporrei anche di anticipare il ritrovo in maniera tale di essere a tavola alle 12,30, in modo di fare almeno una piccola parte del ritorno prima che si ghiacci il tutto.
Per le prenotazioni vedi tu, magari puoi subito ridurre a 20 persone e poi nel caso aumentare pian piano il numero nel corso della mattinata, non appena ti arrivano gli SMS che la strada è OK e che siamo abbastanza vicini a Modena.

Del resto siamo del forum delsol.it, mica di "ago e filo e ferri da calza".
(e poi ci sono i treni!!!)
Però approvo l'abolizione di ogni giretto turistico, che tanto con questo freddo...
anzi proporrei anche di anticipare il ritrovo in maniera tale di essere a tavola alle 12,30, in modo di fare almeno una piccola parte del ritorno prima che si ghiacci il tutto.
Per le prenotazioni vedi tu, magari puoi subito ridurre a 20 persone e poi nel caso aumentare pian piano il numero nel corso della mattinata, non appena ti arrivano gli SMS che la strada è OK e che siamo abbastanza vicini a Modena.

-
- Supporter
Ottima idea anche questa delle 20 max 25 persone
noi ci siamo anche se stedelsol dovesse decidere, per assurdo, all'ultimo di non venire
noi ci siamo anche se stedelsol dovesse decidere, per assurdo, all'ultimo di non venire
Quoto anche io l'abolizione dei giri dopo pranzo e se davvero si dovesse pagare per le persone che non ci sono allora diciamo al ristorante che siamo di meno e si aumentano su su come dice Emilio. Naturalmente escludo già a priori l'indossare la polo a mezze maniche del forum giusto? 

-
- Supporter
+ che altro ricordate le catene nel baule.. non si sa mai
- Jack il bello
- Site Admin
io male che vada vengo su in treno se black mi viene a prendere (azz ho preso in giro la sua multipla, e ora mi tocca anche pregare he mi facciano salire
@ emilio, se vengo in treno forse in una valigia ci sta tutta la roba x te, ma il case vuoto del pc non credo
@ dario, se vengo in treno gli ammo li devi passare a prendere da me
@ black, le polo si potrebbero portare per fare una foto di gruppo DENTRO il locale
@ emilio, se vengo in treno forse in una valigia ci sta tutta la roba x te, ma il case vuoto del pc non credo
@ dario, se vengo in treno gli ammo li devi passare a prendere da me
@ black, le polo si potrebbero portare per fare una foto di gruppo DENTRO il locale