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Inviato: 18 dic 2010, 20:16
da kuki
hihi no, il motore con il tagliando si è svegliato, silenzioso, fluido, perfetto....quasi. Devo togliere anche la perdida di olio a sinistra della testa.
Ho sentito di filtri olio aftmrt che si svitano dopo un pò, ne siete a conoscenza??
Inviato: 18 dic 2010, 20:31
da Emilio
Mai sentito, però penso siano errori di montaggio.
Non ho niente sul b16, ma su molti motori Honda danno 3/4 di giro dopo che sei arrivato a battuta, oppure circa 12 Nm alla dinamometrica.
Inviato: 18 dic 2010, 20:40
da kuki
io ho preso japansparts ashuka mi sembra, ma mi dicevano di un problema di un tipo di filtro, successo anche su s2000....mi documento meglio...
Inviato: 18 dic 2010, 21:48
da kuki
Invece degli ammortizzatori che ne pensate sono gli originali o no...........per ritornare sù metto le molle originali solamente??
Inviato: 19 dic 2010, 0:01
da CAMAPOWER
gli ammo sembrano quelli originali, per rialzarla bastano le molle stock, come mai vuoi alzarla?
Inviato: 19 dic 2010, 4:17
da kuki
Perchè la macchina è rigida e bassa per camminarci tutti i gg, sulle strade che abbiamo qui...........Premetto che vado contro i miei interessi perchè la macchina è incollata a terra stile gokart......
Inviato: 19 dic 2010, 14:23
da CAMAPOWER
Evidentemente quelle molle sono troppo rigide, però se non c'è scritto niente sulle spire è impossibile sapere cosa sono, quindi le loro caratteristiche.
Inviato: 19 dic 2010, 14:50
da Emilio
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.....Premetto che vado contro i miei interessi perché la macchina è incollata a terra stile gokart......
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Ci sono diversi utenti che ambirebbero a questo senza dover ammattire a sperimentare le più disparate soluzioni.

Inviato: 19 dic 2010, 17:59
da kuki
Le molle nuove in honda sono 86 euro circa l' una....quasi quasi le metto nuove e vendo le mie....
Inviato: 19 dic 2010, 18:31
da Emilio
Oppure potresti comprare 4 ammo completi vecchi (200 Euro).
Swappi le molle ed ottieni subito 1 kit standard.
Poi fai rifare i vecchi ammo ed ottieni anche 1 kit sportivo (ribassato e indurito) che forse si vende meglio.
Inviato: 19 dic 2010, 19:09
da kuki
Inviato: 19 dic 2010, 22:53
da CAMAPOWER
ottima osservazione di Emilio, due kit per ogni evenienza

Inviato: 19 dic 2010, 22:58
da Emilio
Non a caso ho 2 kit originali di scorta...
Uno lo tengo per eventuali obiezioni dei puffi e nel malaugurato caso di un rinvio al collaudo, l'altro per consentire a chi vuole di farsi variazioni a misura (ed invisibili dal di fuori).

Inviato: 19 dic 2010, 23:01
da CAMAPOWER
io sono indietro, ne ho solo uno di scorta...

Inviato: 19 dic 2010, 23:04
da Emilio
Bene, l'emergenza di un eventuale collaudo l'hai coperta.
(io per precauzione ho lasciato da parte anche i fari ant e post e lo scarico completo)