Del Sol ESI Francia
-
- Supporter
La Lip della mia delSol non e di origine. E quella per Civic EG6 VTI ma si monta molto bene.
-
- Supporter
Buongiorno,
Comme non sopportavo più di non frenare bene con freni di origine,ieri ho cambiato i freni con disco Brembo Max e targhette di freno Ferodo Racing DS2500. Abbiamo fatto anche una purga del sistema di freno col liquido freno Motul RBF600. Adesso comincio il rodaggio del systemo.

Comme non sopportavo più di non frenare bene con freni di origine,ieri ho cambiato i freni con disco Brembo Max e targhette di freno Ferodo Racing DS2500. Abbiamo fatto anche una purga del sistema di freno col liquido freno Motul RBF600. Adesso comincio il rodaggio del systemo.

Ottimo lavoro. 

quando hai finito il rodaggio spiegaci come vanno i freni.
-
- Supporter
perfetto! uno dei migliori liquido freni!
ora c'è anche il 660, nuovo modello.
ora c'è anche il 660, nuovo modello.
-
- Supporter
grande!
come ha detto cama, raccontaci un po' come vanno i nuovi freni

come ha detto cama, raccontaci un po' come vanno i nuovi freni
- Jack il bello
- Site Admin
potevi fare anche il cambio dei tubi 

-
- Supporter
Grazie a voi.
Vi direi comme sono i freni.
Per i tubi di marca Goodridge gli avevi ordinato su internet ma l'impresa mi ha mandato quello di dietro per freni a disco allora che io sono con freni a tamburo dunque non si montano. Adesso che ho trovato i buoni tubi le montano.
Vi direi comme sono i freni.
Per i tubi di marca Goodridge gli avevi ordinato su internet ma l'impresa mi ha mandato quello di dietro per freni a disco allora che io sono con freni a tamburo dunque non si montano. Adesso che ho trovato i buoni tubi le montano.
-
- Supporter
Buongiorno a tutti.
Da quando avevo montato le targhette di freni ferodo ds2500 ed i dischi brembo max non avevo dato le mie impressioni.
La settimana scorsa sono andato a veder un Rally con il Delsol. Ho preso solo strade con valico,posso dirvi che frena con più di mordente e di resistenza. Il punto negativo è mio pedale di freni che è molle perché sono ancora con manicotto di origine.
Raccomando queste targhette e freni senza preoccupazioni
Da quando avevo montato le targhette di freni ferodo ds2500 ed i dischi brembo max non avevo dato le mie impressioni.
La settimana scorsa sono andato a veder un Rally con il Delsol. Ho preso solo strade con valico,posso dirvi che frena con più di mordente e di resistenza. Il punto negativo è mio pedale di freni che è molle perché sono ancora con manicotto di origine.
Raccomando queste targhette e freni senza preoccupazioni
Hai sempre montati i tubi freni originali della fabbrica?
Se è così vanno cambiati per forza, sono troppo vecchi.
Se è così vanno cambiati per forza, sono troppo vecchi.
-
- Supporter
Si sono tubi originali ma sono ancora buoni. Pero sto guardando per tubi Goodridge per avere la pedale di freni più ferma.
Ottimi i Goodridge, li ho anch'io
Anche se ad ogni cambio tubi bisogna perdere molto tempo per fare uno buon spurgo, altrimenti è peggio di prima.

Anche se ad ogni cambio tubi bisogna perdere molto tempo per fare uno buon spurgo, altrimenti è peggio di prima.