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Inviato: 29 set 2010, 1:45
da CAMAPOWER
la durezza è data dalla molla, l'draulica rallenta i movimenti della molla.
con i problemi comuni dei garage non spingerti oltre i 3 centimetri, ti bastano delle molle assetto di buona qualità, prendi gli ammo regolabili nell'idraulica e sei a posto, se ti sbatti su ebay con 450 euro hai già delle belle cosine.
Inviato: 29 set 2010, 10:31
da marchinodifuoco
Grazie pole,
in genere i meccanici non vogliono sentire parlare di tuning, per non avere problemi (perchè incompetenti).. allora si buttano su robe classiche..
anche un meccanico che conosco ad esempio, mi diceva di rimontare i dischi freno originali..ma io mi chiedo: ma che senso ha se una cosa fa c...e rimontarla =?? le cose vanno sempre migliorate se possibile!
tornando agli ammo, prendi delle molle stradali come eibach (PRO kit, quello base) e abbassamento non esagerato
per gli ammo prendi qlcs di regolabile anche perchè col tempo, se l'ammortizzatore dovesse smollarsi un po, hai sempre la regolaz che ti permette di indurirlo.
poi c'è anche da contare degli ammo regolabili hanno sempre un ottima probabilità di rivendita futura con un buon rientro di soldini!
e diciamocelo, non si sa mai di fare qualche scorazzata tra i cordoli!
continuando la descriz di Cama, la durezza del gruppo ammo + molla dipende da entrambi perchè se un ammo è chiuso in idraulica anche in affondamento frena..la molla serve solo a sostenere il peso del corpo, per tutto il resto c'è l'ammortizzatore
se non vuoi spendere una fucilata ed hai degli ammo buoni, puoi anche prendere dei coilover tipo i megan, hanno una ghiera con cui puoi regolare l'altezza della vettura-durezza. Io personalmente preferire avere una buona accoppiata molla-ammo anche perchè se sei duro di molla lo devi essere anche di ammo, idem per il morbido
Inviato: 8 ott 2010, 22:06
da marchinodifuoco
Inviato: 8 ott 2010, 22:42
da Emilio
Inviato: 8 ott 2010, 22:45
da oscar
Inviato: 11 ott 2010, 11:04
da blackcrx
Ottimo

Inviato: 19 nov 2010, 21:19
da marchinodifuoco
ecco le mie foto...nell'ultima giornata bella che ha fatto.. fine settembre
naturalmente con modella!
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http://img214.imageshack.us/i/26092010d ... 10d.th.jpg" border="0"/></a><br>
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Inviato: 19 nov 2010, 21:21
da CAMAPOWER
Inviato: 27 dic 2010, 13:21
da marchinodifuoco
Inviato: 27 dic 2010, 13:25
da babyhonda
anche io voglio i 15!!!
Inviato: 27 dic 2010, 13:36
da Emilio
OZ CRONO ?
Ritagliali dalla foto della mia sign..

Inviato: 27 dic 2010, 13:45
da CAMAPOWER
Inviato: 27 dic 2010, 15:00
da blackcrx
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">l'omologazione dei 15"</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quella "strusciatella" davanti lato dx vicino alla ruota è nuova?

Inviato: 27 dic 2010, 19:48
da marchinodifuoco
black la strisciata c'è sempre stata!! e non spenderò 1 euro per la carrozzeria fino a quando la faro tutta!
Emilio hai foto del crx con i crono?
Inviato: 27 dic 2010, 23:01
da Emilio
La foto della sign è in velocità...
Ne ho solo un'altra, sovraesposta e vecchissima (del 2004), che era stata fatta per far vedere il lavoro di Bartoli, quindi c'è solo il cerchio posteriore.
Con l'occasione ho ritrovato dello stesso periodo una piccola comparazione tra una 195 strizzata sui cerchi standard da 5,5" ed una 195 calzata su un 7".
Anche se non è esattamente la stessa gomma, c'è comunque una bella differenza.
Ma lo fanno sempre il Crono dopo tutti questi anni??