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Inviato: 23 feb 2011, 22:25
da blackcrx
e il sondino per rilevare la tempreatura dov'è inserito?

Inviato: 23 feb 2011, 22:54
da CAMAPOWER
vi lamentate sempre e poi mi fate ste domande...

Inviato: 24 feb 2011, 14:09
da babyhonda
bellissima CAMAPWR

quel lip mi fa impazzire.. poi la delsol tutta nera è da sbavo.
GRANDISSIMO bel ferro!!!
Ero io che ti scrivevo.. solo che non mi ero accorto che ero loggato come gundam.
Inviato: 24 feb 2011, 21:09
da CAMAPOWER
Inviato: 12 mar 2011, 19:08
da CAMAPOWER
Ho cominciato a smontare e verificare qualche pezzo della testa ITR, verifiche varie, pulizia ecc.
Identifico i pezzi con cartellini, anche se in questi non è necessario perchè sono tutti identificati sulla fusione, ma così è più facile individuarli.

Inviato: 13 mar 2011, 20:02
da blackcrx
Bravo Cama! Fa sempre comodo farsi dei cartellini, schemi e foto quando si smonta e si rimonta qualcosa. Il dover rismontare tutto per qualche dimenticanza è sempre in agguato

Inviato: 13 mar 2011, 21:13
da marchinodifuoco
Ottimo Power, ma il resto della testa a che punto è?
Inviato: 13 mar 2011, 21:29
da Emilio
la sua o della macchina?
perché la sua ormai...
Inviato: 14 mar 2011, 13:38
da marchinodifuoco
la sua non si sistema neanche con frese e rettifiche!
quella ITR invece diventerà un mostro!

Inviato: 15 mar 2011, 1:54
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ottimo Power, ma il resto della testa a che punto è?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Oltre a quei pezzi ho tolto gli altri cappelli e l'altro albero, tolto il carter di plastica, la valvola del vtec, un raccordo acqua e un po' di pasta per guarnizioni sparsa qua e la...domani se ho tempo incomincio a togliere gli alberi e i bilancieri del vtec.
Già controllato gli LMA e ho guardato più o meno che tipo di raccordatura devo fare sui condotti.
Ci sarà da ridere a togliere le candele e le pulegge dagli alberi...mi farò dare una mano.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Bravo Cama! Fa sempre comodo farsi dei cartellini, schemi e foto quando si smonta e si rimonta qualcosa. Il dover rismontare tutto per qualche dimenticanza è sempre in agguato</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Balck tra poco mi servirà il tuo aiuto con l'epc visto che non sono in grado di farlo funzionare...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua o della macchina? perché la sua ormai...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Si sa...ma il problema è che non ho voglia di recuperarla...

Inviato: 15 mar 2011, 2:21
da CAMAPOWER
Aggiornamento
Questa è la situazione attuale:
Meccanica:
Centralina chippata
Cambio ITR con 4a e 5a B16
Volano alleggerito
Frizione in carbo-kevlar, spingidisco rinforzato
Collettori 4-2-1 no brand
Terminale artigianale
Centrale no brand
Filtro aria Sparco
Candele NGK iridio
Cavi candele NGK
Ammortizzatori Tokico regolabili
Molle assetto no brand omologate TUV
Dischi forati e pastiglie CMX
Barra duomi posteriore
Barra inferiore posteriore
Esterni:
Cerchi TP da 15" verniciati di nero
Frecce laterali fumè omologate
Fanaleria fumè
Lip EG6
Interni:
Sedili Automotive components
Appoggiapiede artigianale dall'inghilterra
Pedaliera Mugen
Pomello cambio in cromo nero
Inviato: 15 mar 2011, 10:21
da marchinodifuoco
sempre + racing Power!

Inviato: 15 mar 2011, 11:23
da blackcrx
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Balck tra poco mi servirà il tuo aiuto con l'epc visto che non sono in grado di farlo funzionare...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quando vuoi cama

Inviato: 16 mar 2011, 0:49
da CAMAPOWER
Black vedo se riesco a mandarti le foto del manuale d'officina, con indicati i pezzetti che mi servono, tra qualche giorno.
Inviato: 16 mar 2011, 10:33
da marchinodifuoco
hai il manuale d'officina originale?
se non è troppo pesante mandalo anche a me..
grazie