Dal trentino...

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Pole
Supporter

Pardon, non riesco nemmeno più a scrivere! Immagine Volevo scrivere: "rassegnato" e non "raggegnato".
blackcrx
Supporter

Io non mi ero nemmeno accorto dell'errore leggendo veloce Immagine
Pole
Supporter

Immagine Barra duomi originale honda e suoi dadi ordinati! Immagine
Grazie Black, quando ci incontriamo ti offro una birra come minimo una anche ad Emilio! Immagine E come dicono in Giappone: "Campai!".
marchinodifuoco
Supporter

ci sono delle bellissime barre in mercato, acciaio carbonio e co attacco a 3 punti, ancora meglio! :-)
blackcrx
Supporter

Ma che scherzi Pole!! Magari me ne offri una te e poi te ne offro una io, così facciamo due bevute insieme Immagine
I pezzi ti arrivano sempre con la solita tempistica? Un mesetto?
blackcrx
Supporter

oops errore mio, non avevo letto che dovrebbero arrivare venerdi nell'altro post Immagine
Pole
Supporter

A Marchino:
Ciao, so bene che ci sono delle belle barre duomi sul mercato dei pezzi after market ma mi affido ai ricambi originali. Per via delle fdo. Dalle mie parti sono particolarmente puntigliose. Già se hai una macchina sportiva ti fanno il pelo e contropelo!

A Black:
Ciao. Ok. Quando ci vediamo via di birretta allora!
Pole
Supporter

Purtroppo non é arrivato ancora niente! Immagine
Ok, porterò pazienza! Comunque spero che la barra e gli ammortizzatori nuovi arrivino presto.
blackcrx
Supporter

Hai già ordinato gli ammo nuovi? Forse lo hai già scritto da qualche parte, ma non ricordo, quali hai preso? Immagine
Pole
Supporter

Ciao Black, alla fine ho ascoltato i consigli del mio meccanico ed ho preso i Supersport a ghiera. Spero che arrivino presto. Immagine
blackcrx
Supporter

Grande Pole! Appena ti arrivano facceli vedere! Immagine
Pole
Supporter

Ragazzi... Finalmente gli ammortizzatori sono arrivati e belli che montati. La macchina va benone, sembra nuova. É un pò più rigida ma non più di tanto. Finalmente la guida é molto più sicura.
Ho anche provato a contattare la proprietaria della Del Sol nera che abita dalle mie parti. Le ho lasciato un biglietto sul parabrezza. Spero che si iscriva!
É arrivata anche la barra duomi ma quella non ho ancora fatto a tempo a montarla. A proposito, i dadi che erano indicati per il fissaggio erano proprio 6: del tipo con rondella incorporata da 10. Però mi sono venuti dei dubbi per il montaggio. É sufficiente fissarla con dado e controdado?
Pole
Supporter

Qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Fissa in qualche modo i tubi dei freni anteriori, visto che quegli ammo non hanno l'apposito attacco come quelli di serie.
Pole
Supporter

Sinceramente preso dalla frenesia per l'assetto nuovo, non ho neppure controllato ma penso li abbia già fissati il mio meccanico. Comunque controllare bene non fa mai male! Grazie Emilio.
In curva, ovviamente il rollio si sente ancora: "no bene!". La prima volta che l'ho guidata l'ho sentita un pò strana ma sono bastate un paio di curve per sentire la differenza.
Le barre di cui abbiamo parlato sono in programma ma ora devo risparmiare un pò. Immagine
Rispondi