Ciao a tutti
Sì, ma ricorda anche il chilometraggio.......
Che ne pensate?? l' ho già chiamato e aspetto altre foto....aspettate a contattarlo.....perchè mi interessa....
http://www.subito.it/auto/honda-crx-del ... 270213.htm
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- Jack il bello
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a vederla è verante bella, specialmente i cerchi, anche se ci sarà da appurare se i cerchi sono realmente omologati.per il resto è gia ritoccata bene!!!
Sulla seconda non mi convincono i cerchi.
Perché non ci sono più gli originali?
Che fine hanno fatto?
Questo non sono certo più belli o più larghi, non vorrei fosse un urto accomodato così come capita....
Inoltre è un po' cara.
Perché non ci sono più gli originali?
Che fine hanno fatto?
Questo non sono certo più belli o più larghi, non vorrei fosse un urto accomodato così come capita....
Inoltre è un po' cara.
- Jack il bello
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nella sconda hai il Pro del tetto elettrico, ma x il resto è stock
la prima invece ha gia un po di cose su.
dipende se la vuoi tenere stock o elaborarla un minimo
nella seconda calcola che oltre ai 5000 poi ci devi aggiungfere un migliaio di euro fra scarico ,aspirazione,assetto....
la prima invece ha gia un po di cose su.
dipende se la vuoi tenere stock o elaborarla un minimo
nella seconda calcola che oltre ai 5000 poi ci devi aggiungfere un migliaio di euro fra scarico ,aspirazione,assetto....
Quella con il tetto elettrico, ha 110000 km, tutta originale, i cerchi oz da 15" li ho già ma non sono omologati e prezzo sotto i 4000 euro.
l' altra ha su tutto quello che avrei montato io, e i cerchi da 16" omologati (da verificare), e intorno ai 160000km, tranne i fari tuning, l' assetto che è troppo basso, il tetto elettrico.....e la leva cambio quickshift che non so che sia......
l' altra ha su tutto quello che avrei montato io, e i cerchi da 16" omologati (da verificare), e intorno ai 160000km, tranne i fari tuning, l' assetto che è troppo basso, il tetto elettrico.....e la leva cambio quickshift che non so che sia......
se ti vuoi divertire col crx prendila con tetto manuale, 100kg e meno grattacapi!! te lo dico da "elettricista"...
io "spingo" x la prima, male che và i 14 si possono mettere sempre... devi vedere che sicurezze ti dà rispetto al motore, cmq sia i chilometrinn sono pochi...
io "spingo" x la prima, male che và i 14 si possono mettere sempre... devi vedere che sicurezze ti dà rispetto al motore, cmq sia i chilometrinn sono pochi...
Sono in tilt......
Mi ha chiamato il proprietario del crx tetto elettrico.....siccome sta scadendo l' assicurazione, se dal crx la passa su un' altra vettura, recupera la classe di merito.......morale? ha ribassato ulterioriormente il prezzo.......
genova-palermo con auto al seguito mi costa 80 euro
olbia-palermo c'è da perdersi tra traggitti e costi
!!help!!
Mi ha chiamato il proprietario del crx tetto elettrico.....siccome sta scadendo l' assicurazione, se dal crx la passa su un' altra vettura, recupera la classe di merito.......morale? ha ribassato ulterioriormente il prezzo.......
genova-palermo con auto al seguito mi costa 80 euro
olbia-palermo c'è da perdersi tra traggitti e costi
!!help!!
Da Palermo vai a Cagliari, è più corta.
Anche io sarei in dubbio, la prima con modifiche, alcune denotano un proprietario serio, tipo tubi in treccia e power-flex, e dichiara di aver fatto tagliandi con prodotti di qualità, però ha più chilometri.Per gli ammo...se sono con stelo stock o accorciato, ma non troppo, con le molle stock si rialzerà come l'originale.
La seconda ha gli interni modificati, non solo i sedili, ma ci sono gli originali, anche il terminale non è originale, meno chilometri...
Alla fine dipende cosa cerchi tu, se vuoi divertirti senza spendere altro, se non le molle più alte, prendi la prima, se ti interessa avere la possibilità di tenere la macchina quasi tutta originale vai sulla seconda.
Per i chilometri va tutto a culo...nel senso che dipende da come è stata trattata, potrebbe essere da buttare a 30000 ed essere in perfetta forma a 160000.
La seconda ha gli interni modificati, non solo i sedili, ma ci sono gli originali, anche il terminale non è originale, meno chilometri...
Alla fine dipende cosa cerchi tu, se vuoi divertirti senza spendere altro, se non le molle più alte, prendi la prima, se ti interessa avere la possibilità di tenere la macchina quasi tutta originale vai sulla seconda.
Per i chilometri va tutto a culo...nel senso che dipende da come è stata trattata, potrebbe essere da buttare a 30000 ed essere in perfetta forma a 160000.