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Inviato: 12 apr 2013, 1:30
da TrafficBolt
No beh...io intendo che quello è il salto di coppia peggiore per il cambio ma, in condizioni normali, non dovrebbero esserci problemi.
E quindi, se hai il sincro rovinato, magari in altri passaggi è solo un pochino più dura ma lì però s'impunta proprio.
Comunque è solo un'ipotesi...
Inviato: 12 apr 2013, 1:36
da CAMAPOWER
beh certo tanto adesso come adesso sono tutte ipotesi...potrebbe essere tutto! però in salita di marcia entra in scioltezza...boh
Inviato: 12 apr 2013, 1:46
da TrafficBolt
Salendo abbassi il numero di giri e, quasi sempre, anche la coppia, quindi agevoli il compito.
In scalata fai l'opposto.
Inviato: 12 apr 2013, 11:57
da marchinodifuoco
è un problema di cambio.. sec me un sincro è andato
Inviato: 12 apr 2013, 21:00
da supercrigsxr
se sgasi in scalata entra???
Inviato: 13 apr 2013, 0:01
da CAMAPOWER
no con la dlppietta non entra e mi fa strano
Inviato: 14 apr 2013, 4:36
da supercrigsxr

stranissimo!!!!!

Inviato: 14 apr 2013, 11:43
da Emilio
Allora forchetta, forse.
Inviato: 14 apr 2013, 16:48
da CAMAPOWER
potrebbe anche essere quello, ma non lo so...ho fatto un giretto a bassa andatura e entra perfettamente, appena posso vado da qualche parte dove posso tirare un po' di più e riprovo.
Inviato: 16 apr 2013, 11:17
da marchinodifuoco
ZX1 ne hai messo nel cambio?
Inviato: 16 apr 2013, 20:45
da TrafficBolt
Siamo d'accordo che è forse il miglior antiattrito in commercio...ma comunque non credo che la marcia non entri per l'assenza di ZX1
Inviato: 17 apr 2013, 0:47
da CAMAPOWER
certo che l'ho messo, ma come scrive traffic centra poco...
Inviato: 17 apr 2013, 11:43
da marchinodifuoco
beh certo ma un filo tamponerebbe..
hai la macchina sgonfia
Inviato: 17 apr 2013, 23:57
da CAMAPOWER
al massimo e sgonfio il cambio, o manca olio...
domenica se ho voglia la provo.
Inviato: 12 mag 2013, 23:36
da Elektron
Cama, hai cominciato a mappare?