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Inviato: 3 apr 2013, 19:26
da marchinodifuoco
perfetto...
allora adesso manca solo trovardi e fare un bel turno a franciacorta a vedere come va!

Inviato: 4 apr 2013, 0:33
da CAMAPOWER
fammi fare un rodaggino e provare poi a mappare decentemente,adesso sto girando con anticipo stock e un po' di benzina in più, poi si va a franciacorta.

Inviato: 4 apr 2013, 18:39
da Hyperlupo27
e andiamo !!! ... vogliamo anche un bel video pero' :P

Inviato: 5 apr 2013, 1:24
da CAMAPOWER
sicuramente!

Inviato: 5 apr 2013, 2:18
da supercrigsxr
vamos! Immagine

Inviato: 5 apr 2013, 16:41
da marchinodifuoco
organizziamo un bel track day tra di Noi
naturalmente senza invitare ikeroad Immagine Immagine

Inviato: 5 apr 2013, 21:11
da CAMAPOWER
muahahahah!!!!

Inviato: 10 apr 2013, 1:10
da CAMAPOWER
eccone un'altra che non centra nulla con gli ultimi lavori che ho fatto...non mi entra più la terza in scalata! si sarà offeso il cambio che è da tre anni che non lo tocco...

Inviato: 10 apr 2013, 21:23
da TrafficBolt
e cosa può essere?
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Inviato: 10 apr 2013, 23:12
da CAMAPOWER
beh la lista delle cause, in ordine del mio crescente giramento di maroni ma non della probabilità, potrebbe essere: liquido frizione, pompa frizione, pistoncino frizione, disco frizione, spingidisco, qualsiasi problema all'interno del cambio (sincro e mozzo sincro, forcella).

Inviato: 10 apr 2013, 23:15
da Emilio
Se lo fa solo con la terza, perché pensi anche a tutta la catena di comando della frizione?

Inviato: 10 apr 2013, 23:20
da CAMAPOWER
purtroppo non è quello che penso, ma quello che spero...c'è una piccola possibilità, mettiamo il caso che la linea frizione non apra bene la stessa, e che il movimento dalla 4a alla 3a sia il più difficoltoso, causa tolleranze di lavorazione di forcelle/sincro, posizione e giochi cambio rispetto al telaio, in questo caso potrebbe non entrare quando si è ad una certa velocità, ma ripeto è solo una speranza.
la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo, ovvero dopo un bel po' di chilometri, prima nulla, nessun difetto, nessuna grattata, il nulla...

Inviato: 11 apr 2013, 1:36
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Infatti era una cosa che volevo chiedere, ma davo per scontato che fosse così.
Il passaggio difficoltoso tra 4^ e 3^ poteva starci se avessi lasciato 4^ e 5^ ITR, perchè in quel caso c'è un bel salto tra 3^ e 4^.
Comunque io me la giocherei sui sincro.

Inviato: 11 apr 2013, 12:08
da marchinodifuoco
buttala! Immagine

Inviato: 11 apr 2013, 23:43
da CAMAPOWER
se così fosse il passaggio sarebbe difficoltoso anche su un'integra, invece...se è un problema interno al cambio potrebbe essere il sincro o la forcella 3a/4a storta o con un pattino andato, boh, non sapendo com'è stato trattato prima...
tra sabato e domenica faccio un altro giretto e vi dico.