Salve a tutti !!

Presentazioni e descrizione propia delsol
NicholasKei
Supporter
Contatta:

Scusate la domanda riguardo i fari anteriori, allora... nel fanale grande ci sono luce di posizione e anabbagliante... mentre nel fanale circolare l abbagliante... possibile? dato che devo smontare tutto e comprare le lampade nuove, qualcuno mi sa' dire che formato devo acquistare? e gia' che ci siamo, sapete dirmi che formato sono anche le lampadine interne degli sportelli e dell abitacolo? grazieee!!
Emilio
Supporter
Contatta:

Ne abbiamo già parlato 1000-1500 volte in elettronica.
Dai un'occhiata.
Grazie
Immagine
NicholasKei
Supporter
Contatta:

Sorry!! vado a subito a vedere, grazie emilio!
francovti
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> la macchina sara' in puro stile JDM</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine così si fa!
NicholasKei
Supporter
Contatta:

pero' specifico sulle lampade non ho trovato nulla, ma da un 3d credo di aver capito che montiamo una coppia H4 anabbaglianti e un altra coppia di abbaglianti, giusto?
Emilio
Supporter
Contatta:

Se compri un'auto usata non guardare MAI gli oggetti che hai in mano, ma piuttosto il libretto di uso e manutenzione, che costa una cazzata e vi risparmia TONNELLATE di problemi.

Comunque monta un H4 per OGNI faro, sfruttata sempre per metà.

Ma ti prego comunque di leggere i post, altrimenti ad ogni nuovo utente si riparte da Adamo ed Eva.

Immagine
NicholasKei
Supporter
Contatta:

rinnovo le mie scuse, ma la mia insistenza e' data dal fatto che davvero non trovato il 3d adeguato su "tutte le lampade che monta l auto" nella sezione elettronica, ma un pappone di domande su xeno, angel eyes e spie varie. SORRY! Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Sì, è vero, anche perché aprire un post specifico sulle prime poteva sembrare stupido.
Il problema è che poi si scopre che molti degli acquirenti di CRX usate hanno trovato auto pasticciate in precedenza.

Comunque se metti nella funzione di ricerca "lampadine anteriori" qualcosa viene fuori.

Però se devi fare domande simili dai il buon esempio e falle nella sezione "Elettronica" e non nella presentazione (così come purtroppo hanno fatto molti), così almeno rimane utile per gli altri.

Immagine
NicholasKei
Supporter
Contatta:

Riparazioni effettuate, radiatore, supporto motore, cinghie e alternatore. Gli interni rossi se ne sono andati in pensione (fortunatamente!) e con 2 mezze giornate li ho finiti... queste sono alcune foto:

INTERNI
Immagine

SPORTELLO
Immagine
Supersghi
Supporter

ottimooo molto piu sobri e da 'tanta sostanza' !!!;)
blackcrx
Supporter

Bravo Nicholas, molto meglio!!
NicholasKei
Supporter
Contatta:

grazie ragazzi, sono felice che piaccia anche a voi!
djentsò
Supporter

bei lavori, vedo sempre più spesso il poggia braccio in portiera, jack ma poi tu che hai fatto? hai prototipato qualcosa?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

meglio così Nicholas.
marchinodifuoco
Supporter

perfetto! quel rosso faceva troppo tamarro! Immagine
Rispondi