io ne ho vista una rossa a Rimini Domenica scorsa..un Esi con accensione a bottone...un pò tamarrata ma tenuta bene....Però sono stato choccato perchè alla fine è sceso un vecchio. ...che assomigliava tanto all Admin..
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">JACK mandali a cagare</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
eh,,,, si mi sa di si che il nome è quello!!! bravo Poppy
Mi è giunta notizia da un amico di un CRX rosso che dovrebbe appartenere ad un bagnino che abita a Portogruaro o ad Eraclea.
Da quello che ho capito, questo tizio sa dell'esistenza del forum ma non sarebbe interessato.
Oscar...Ike...voi che siete i più vicini, ne sapete qualcosa?
avvistato vti rosso targato Mantova a Collebeato (interland nord di Brescia).
Carrozeria mal in arnese e grandinata.
Penso di riuscire a contattare il proprietario per invitarlo ad iscriversi
Avvistato un Samba Green ieri sera zona Pojana Maggiore (VI) gli ho lasciato un biglietto sul vetro con l'indirizzo del forum P.S. questo vale doppio perchè i verdi son più difficili da reperire
Avvistata due settimane fa in tangenziale Nord una DelSol gialla con cofano nero e adesivo con scritto Honda (giallo pure quello ed enorme) sul parabrezza.
Rivista l'altro ieri a Limbiate vicino al Carrefour...
Avvistata ieri sera una CRX rossa parcheggiata in Viale Coni Zugna a Milano, dev'essere quella di cui ho già scritto e che mi è capitato di vedere passare in zona S.Agostino/Papiniano.