ciaooooo!!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
djentsò
Supporter

Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter

Immagine
quindi?
lusy
Supporter

Ciao marchiodifuoco. Mi dispiace ma al raduno non posso venire. Il mio lavoro non me lo permette. Ho una bimba di 14 mesi, ed è molto mammona. Se un giorno o l'altro lo fate piu vicino volentieri parteciperò. Approposito domenica ho visto una honda con righe laterali rosse e argento sapete chi è? Ciao ciao
Jack il bello
Site Admin

righe rosse e argento?
mmm...... un tamarro!!!
cmq non è nessuno di noi Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter

io impossibile dato che la mia carriola è ancora ferma!
il 17 siamo a Monza se vuoi ci trovi lì!
blackcrx
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mmm...... un tamarro!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine
Pole
Supporter

Ciao Lusy, benvenuta! Immagine
Son davvero contento di vedere che il mio invito é andato a buon fine. Se non sbaglio abitiamo anche abbastanza vicini: io sono di Cognola.
Scusa l'assenza prolungata ma ho avuto problemi con la linea telefonica.
Ragazzi, non stupitevi così! Purtroppo qua da noi funziona così. Se ti fermano ed hai un'auto un pò particolare ti fanno i raggi X.
Anche a me l'estate scorsa é successo un episodio analogo. Mi ha fermato una pattuglia e mi ha fatto addirittura aspettare l'arrivo di una seconda pattuglia "specializzata" in modifiche d'auto. Fortunatamente non é successo nulla ma si sono addirittura chinati a guardare sotto la macchina. Guardare sotto al cofano é stata la prima cosa che hanno fatto.
Comunque è bello vedere che c'é un'intenditrice in più... Per di più trentina Immagine
TrafficBolt
Supporter

Allora diciamo che escludiamo il Trentino per eventuali raduni futuri... Immagine
blackcrx
Supporter

Immagine
Pole
Supporter

Beh, l'unione fa la forza... Immagine
L'anno scorso c'é stato un raduno di S2000 nalla zona del centro...Immagine É stato davvero molto bello vedere un sacco di Honda in giro!
Rispondi