<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ho una delta II serie</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Speravo nella prima serie come la mia...
sono arrivato anch'io con la mia Si - T
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Belli! Leva la finta presa aria... </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non sono per niente orgoglioso di questa truzzata inutile, tra l'altro la parte cromata al lavaggio è saltata quasi tutta, sono oscene. mea culpa perdono.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Speravo nella prima serie come la mia...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
bhè che dovevemo esse gemelli????, credo che il motore, se il tuo è 1.6, è lo stesso
non sono per niente orgoglioso di questa truzzata inutile, tra l'altro la parte cromata al lavaggio è saltata quasi tutta, sono oscene. mea culpa perdono.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Speravo nella prima serie come la mia...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
bhè che dovevemo esse gemelli????, credo che il motore, se il tuo è 1.6, è lo stesso
Io avevo il bialbero Abarth 1585 cc. turbo
Si ma di motore non ci avevo mai fatto nulla di eclatante, avevo solo lo scarico diretto, filtro e intercooler raffreddato ad acqua (telaio anteriore risaldato, barra duomi su uniball, freni brembo,ammo artigianali), però l'avevo completamente svuotata, avevo tolto insonorizzazioni, divano posteriore, pannelli porta ecc.
Mi piacerebbe un crx alleggerito, ma non voglio rovinarla...
Mi piacerebbe un crx alleggerito, ma non voglio rovinarla...
Certo, non l'hanno fatta pe quello, è notevole la differenza di rigidità telaio tra l'EG2 e ad esempio una EG6
- Jack il bello
- Site Admin
la tua macchina è proprio strana dai fabali curnuti al copri valvole mai visti prima
sti arabi.....

sti arabi.....

- Jack il bello
- Site Admin
la mia è ancora più diversa ho un D16Z e il coprivalvole fa cagare!!!
Perchè fa cagare? com'è il tuo coprivalvole?
credo che la differenza stia nel fatto he il mio copialvole è preisposto per entrambi gi alberi della fasaturea variabile Dohc (Double over head cammes), erò ne ha una soloa Sohc (single over head cammes).
spero di non aver detto una p uttanata

spero di non aver detto una p uttanata