scaricata la versione 16.03 col mulo!!
come si diceva in precedenza è un file .iso, poi a parte c'è da scaricare il codice seriale (un semplice file di testo).
Si monta il file con Daemon Tools, si inserisce il seriale quando te lo chiede ed il gioco è fatto!!!
...l'unico accorgimento è che l'immagine deve essere sempre montata prima di lanciare il programma, altrimenti non parte perchè è come se non trovasse il cd nel lettore
sembra che abbia un milione di funzioni, per ora non ho visto quasi nulla, anche perchè penso che molte funzionalità sia per i concessionari e permettono di evadere l'ordine e stampare le fatture (cosa che a noi ovviamente non interessa)
epc honda
io non riesco a fare funzionare nulla, mi sono scaricato l'epc in più parti compresse da 400 Mb, ma quando ne estraggo una mi diventa di 4 giga!
Esatto, quella parte unica è il file ISO, ossia l'immagine del DVD.
Scarica Daemon Tools Lite ed installalo SENZA la toolbar o altri accessori.
Poi tramite il Daemon "monti" il file ISO, scegliendo la directory o la chiavetta dove si trova.
Se tutto è OK, nella parte bassa del quadretto del Daemon ti viene l'icona del PC con la scatolina davanti, come tutti i pacchetti di installazione.
Ci clicchi sopra e lo installi, convalidandolo col codice del file di testo.
La volta dopo apri EPC dal menù come se tutto il programma fosse già installato e lui parte.
Se per caso hai resettato il PC allora prima devi rilanciare anche il Daemon Tools, in modo da ingannarlo e fargli credere che dentro il drive c'è il DVD originale.
Scarica Daemon Tools Lite ed installalo SENZA la toolbar o altri accessori.
Poi tramite il Daemon "monti" il file ISO, scegliendo la directory o la chiavetta dove si trova.
Se tutto è OK, nella parte bassa del quadretto del Daemon ti viene l'icona del PC con la scatolina davanti, come tutti i pacchetti di installazione.
Ci clicchi sopra e lo installi, convalidandolo col codice del file di testo.
La volta dopo apri EPC dal menù come se tutto il programma fosse già installato e lui parte.
Se per caso hai resettato il PC allora prima devi rilanciare anche il Daemon Tools, in modo da ingannarlo e fargli credere che dentro il drive c'è il DVD originale.
ma le altre 7 parti?
L'estrazione della prima prende automaticamente anche le altre 7 e compone quindi un solo file ISO, che come hai visto è grande quanto tutte le parti assieme.
Sono state divise per poterle mettere eventualmente su CD e/o per comodità di download.
Sono state divise per poterle mettere eventualmente su CD e/o per comodità di download.
quello lo so, ma la prima versione che avevo scaricato avevo dovuto unire i files con un programmino, allora sta roba mi ha ingannato...
-
- Supporter
ragazzi ma bisogna registrarsi? come si fa a scaricarlo?
io ho scaricato 5 versioni dell'epc, non me ne funziona neanche uno...sono una merda di incapace con il computer...
-
- Supporter
io l'ho scaricato tempo fa, credo attraverso torrent.
poi si istalla, senza bisogno di registrarsi...anche perchè si collegherebbe alla rete honda, quindi non ci sarebbe proprio modo di farlo come privati
poi si istalla, senza bisogno di registrarsi...anche perchè si collegherebbe alla rete honda, quindi non ci sarebbe proprio modo di farlo come privati
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">anche perchè si collegherebbe alla rete honda, quindi non ci sarebbe proprio modo di farlo come privati</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
EPC che adoperiamo noi è un programma che non neccessita di essere collegato in rete, in base ai dati veicolo che inserisci ti mostra i pezzi e relativi costi basta, niente di piu semplice, al raduno portatevi una chiavetta che ve lo giriamo
EPC che adoperiamo noi è un programma che non neccessita di essere collegato in rete, in base ai dati veicolo che inserisci ti mostra i pezzi e relativi costi basta, niente di piu semplice, al raduno portatevi una chiavetta che ve lo giriamo