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Inviato: 17 set 2013, 16:40
da calimero
gomme slick non intagliate

ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=EX118ZuF ... e=youtu.be

Inviato: 17 set 2013, 20:40
da Hyperlupo27
GRANDEEE !!! :) :) complimenti!!

Inviato: 17 set 2013, 22:57
da TrafficBolt
Ottimo!!!
Immagine

Inviato: 18 set 2013, 1:14
da CAMAPOWER
butta via quei cerchi! pesano più della macchina! ahahahah!!! ti serve un autobloccante...

Inviato: 18 set 2013, 2:23
da calimero
ma ke autobloccante ancora a cavalleria siamo a mare :D
se senti nel video sfriziono pure :D
per i cerchi con tutta onestà non so il peso ma ad occhio dopo aver smontato quelli ant per montare il cambio...si e no pesavano meno di 15kg a cerchio completo
Sai il peso reale del cerchio?
La cosa ke mi ha infastidito non poco e il pedale del freno ke andava a fine corsa :( con la doppietta in scalata ke mi veniva malissimo XD
Piano piano la trasformo in un animale da pista

Inviato: 18 set 2013, 14:03
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">La cosa ke mi ha infastidito non poco e il pedale del freno ke andava a fine corsa</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Questo è un problema di questa macchina...la pompa fa schifo e i tubi saranno cotti.
Comunque io (e molti altri), dopo aver cambiato pinze e dischi e con pompa S2000 e tubi in treccia, ho migliorato la situazione.
Ora la frenata è decisamente più potente e, ovviamente, resiste di più alla "fatica". In ogni caso, il pedale del freno non diventa mai particolarmente duro, anche dopo gli interventi che ti ho scritto.

Inviato: 18 set 2013, 17:58
da calimero
traffic interessante
la pompa itr va bene?ce qualke discussione dove posso seguire passo dopo passo l'interventi fatti all'impianto frenante?
Sono molto interessato anche per una questione di sicurezza :D

Un altro problema riscontrato è che (sempre in pista) toccati quasi i 230km/h mi si son alzati i tergicristallo.
Com'è possibile?da fermo ho riscontrato che il motorino è durissimo LOL

Inviato: 18 set 2013, 22:13
da Zen
E' come nella Bugatti veyron o in alcune Porsche...a loro si alza l'alettone, alla del sol i tergicristalli Immagine Immagine Immagine

Inviato: 19 set 2013, 0:12
da CAMAPOWER
la pompa di serie fa schifo, oltretutto ha 20 anni, quella integra si deve adattare, c'è scritto tutto qua in giro, meglio se prendi quella jdm, c'è meno sbattimento se il lavoro te lo vuoi fare tu.

Inviato: 19 set 2013, 3:10
da calimero
solo con la pompa nn credo di risolvere no?
dovrei mettere dischi e pinze più grosse :(

Inviato: 19 set 2013, 12:31
da TrafficBolt
Diciamo che con pompa e tubi sistemi il discorso della "fatica", cambiando dischi e pinze aumenti la potenza.

In questa pagina del mio topic vedi il lavoro che ho fatto io, comunque ci sono anche altre possibilità:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=595

Inviato: 19 set 2013, 14:02
da marchinodifuoco
cerchi OZ superleggera o ultraleggera
Pompa S2000 o ITR
Pinze ITR CRV Prelude o simili
dischi 282 mm
tubi in treccia

Passa la paura! Immagine
Immagine

Inviato: 19 set 2013, 14:30
da calimero
se trovo questi ricambi è sicuro ke mi faccio l'impianto nuovo ;)

Inviato: 19 set 2013, 14:38
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se trovo questi ricambi è sicuro ke mi faccio l'impianto nuovo ;)
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Se t'interessa ho in vendita una coppia di pinze ITR revisionate, ti serve però il portapinza (che puoi reperire sul web).

Inviato: 19 set 2013, 16:43
da calimero
mandami una email con foto e price ;)
mi faccio un pò i calcoli e se mi conviene potrei farci un pensierino ;)