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Inviato: 6 dic 2013, 0:19
da CAMAPOWER
5w-40

Inviato: 6 dic 2013, 14:25
da edo
Sicuro? X un motore k fa cosi tanti giri?

Inviato: 6 dic 2013, 14:48
da Emilio
Cambia solo la viscosità a freddo (da 5 a 10)
A caldo è la medesima (40).
E si spera che i tanti giri li faccia solo a caldo... Immagine

Inviato: 6 dic 2013, 18:49
da CAMAPOWER
sarà meglio tirare a caldo! Potresti anche mettere uno 0w-40, una volta c'era il Motul 8100 con questa gradazione, io mettevo quello, poi non l'hanno più fatto...adesso non so...e gli altri costano troppo, non ne vale la pena, ripeto per la millesima volta che sui nostri rottami, e con il clima italiano basterebbe un 10w, ma quelli con gradazione 0w o 5w sono qualitativamente migliori, hanno un casino di additivi in più per funzionare in un range di temperatura così ampio, naturalmente costano di più, se con il tuo badget riesci a mettere il 5w40 è meglio.

Inviato: 6 dic 2013, 23:08
da edo
Grazie Immagine

Inviato: 13 gen 2014, 14:03
da andreact88
Piccola novità, in 10 giorni dal Canada:

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Inviato: 13 gen 2014, 20:18
da Zen
Facci sapere se funziona o ti esplode il motore che ero interessato anch'io al chippaggio x mettere il controllo bt e avere tutti gli indicatori sul telefono stile GT-R Immagine

Inviato: 13 gen 2014, 22:28
da andreact88
Dovrete aspettare un pochino, non faccio schifo con il saldatore, ma non sono neanche un professionista, ne ho un buon saldatore, quindi in questi giorno cercherò qualcuno che possa farlo al posto mio. Successivamente comprerò un programmatore di eprom, così da poter abilitare anche il launch control e la shift light

Inviato: 24 gen 2014, 14:29
da andreact88
Finalmente iniziate le pratiche per il passaggio ASI, ho dovuto barare un po nella foto del vano motore, ma credo di non avere problemi Immagine

Inviato: 27 gen 2014, 11:44
da marchinodifuoco
grande!!! Immagine

Inviato: 6 feb 2014, 15:34
da andreact88
Già postate su facebook, ma aggiorno anche qui :

Pompa freno e servofreno da 1 pollice:

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In più ho fatto montare il chip preso in america, il vtec entra a 5200rpm, la sento un po più pronta a salire di giri ed ho "tirato" fino a 8500rpm, chi me l'ha montata mi ha detto che ha fatto gli 8800rpm per provarla...vedremo con i giorni che sensazioni mi darà...

Inviato: 6 feb 2014, 21:28
da Zen
Quindi il chippetino americano funziona? E' una spesa che vale la pena fare?

Inviato: 6 feb 2014, 22:56
da CAMAPOWER
eprom, la base, due condensatori, una resistenza e un ponticello, naturalmente un programma decente, non è solo un chippettino.

Inviato: 6 feb 2014, 23:28
da Zen
Si, ero curioso del programma...il resto dei componenti bene o male credo siano standard, ma la cosa interessante (a quel prezzo) era capire se la mappa e il tutto funzionino bene :)

Inviato: 7 feb 2014, 12:48
da andreact88
Zen ce l'ho montato da 3 giorni, per adesso sta funzionando egregiamente e non ho nessun problema... giorno 23 febbraio vado in pista a girare, vi saprò dire meglio se funziona li che è il miglior banco prova