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Inviato: 23 gen 2010, 17:43
da CAMAPOWER
se gli arriva corrente e la bobina è interrotta alle candele non arriva.
per vedere se il problema è nel blocco spinterogeno/bobina basta togliere una candela ed appoggiarla a massa per vedere se c'è scintilla provando un avviamento.

Inviato: 14 feb 2010, 13:35
da fabio montechiesa
RICAPITOLANDO: [ Immagine
- il tappo del radiatore (90.000km)
- spinterogeno (120.000km)
- relais pompa benzina (125.000km)
- distributore rotante interno alla calotta (300.000km)
- guarnizione del solenoide (ha un km minimo prima di perdere "schifezza"?)
- cuffie del giunto omocinetico (130.000km)
- "pisciolino" dai vetri nell'abitacolo
- condenza più o meno grave in cofano posteriore ribattezzata "cascata delle marmore su cofano posteriore"
- "pelle che si scolla" da portiere

Inviato: 14 feb 2010, 15:37
da CAMAPOWER
Non è la guarnizione del solenoide che perde, normalmente è il tappo dell'albero a camme, sopratutto quando si cambia la guarnizione del coperchio punterie e non si mette la pasta sugli spigoli.