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Inviato: 16 giu 2011, 2:19
da TrafficBolt
effettivamente hai ragione!
non avevo nemmeno fatto caso al numero...e avevo pure scritto diametro maggiorato...

Inviato: 16 giu 2011, 10:48
da marchinodifuoco
questa delsol ha fatto tanto rumore ma sentendo gente di hci che ci ha girato in pista alla fine non andava + di una ITR son soft tuning..
Socio di cash non ce nè +! dovrei fare 4 lavori c..o!
i lavori principali alla mia li ho fatti, mancano le piccolezze! eheh
Inviato: 16 giu 2011, 23:30
da CAMAPOWER
un lavoro potresti iniziarlo già stasera se vuoi...
Inviato: 17 giu 2011, 10:50
da marchinodifuoco
Inviato: 18 giu 2011, 13:10
da dareeo
cmq confermo che le "quattro farfalle" sono opera di mambo...
Inviato: 18 giu 2011, 15:18
da marchinodifuoco
quello si sapeva! c'è nella descriz dei lavori
Inviato: 26 giu 2011, 10:37
da darksol
Inviato: 26 giu 2011, 15:15
da kuki
Ricordate, che tempo fà vi dicevo di un amico con diverse honda in casa, tra le quali, integra, civic vti, ecc. ecc.
Lui ha provato questo crx che si trovava a Palermo......e conferma quello che dice Marchino, questa macchina andava come un integra con soft tuning, e mi diceva che si aspettava di più, con tutto quello che ha sù........
Inviato: 26 giu 2011, 19:22
da djentsò
che guaio!!!
Inviato: 26 giu 2011, 20:11
da blackcrx
povero motore

Inviato: 26 giu 2011, 21:08
da Emilio
Mi pare strano arrivare a questi livelli senza un qualcosa di premonitore.
Non sarà mica capitato in mano ad un onesto lavoratore avvezzo a Same, John Deere etc.???
Inviato: 26 giu 2011, 22:43
da CAMAPOWER
bel macello...si può recuperare il cambio però

Inviato: 27 giu 2011, 11:00
da marchinodifuoco
sembra sanguinare! ehehe
Emilio quelle rotture non si prevedono.. quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso
magari il tipo era pure un cane che magari sentendo qualche rumorino ha continuato a scannare..
comunque ho letto ogni cosa su sto motore ed il tipo lo teneva molto controllato.. ma 7000 km di sola pista e magari un montaggio non proprio perfetto.. può capitare uan rottura del genere!
io se avessi un b18 lo terrei stock! già è + delicato di un b16 perchè è un corsa lunga a parità di componentistica..figuriamoci a pomparlo così!
Inviato: 27 giu 2011, 12:32
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Vero, ma la camera di scoppio del primo cilindro, oltre al martellamento dei pezzi, sembra che abbia quasi fuso...
Inviato: 27 giu 2011, 13:27
da darksol
come si vede dalle foto il problema è partito dalla testa, mi meraviglio come mai abbiano lasciato in questa preparazione le valvole originali e penso anche i piattelli in quanto non li vedo nell'elenco della preparazione, il cedimento è partito sicuramente da questi componenti