Ricordate, che tempo fà vi dicevo di un amico con diverse honda in casa, tra le quali, integra, civic vti, ecc. ecc.
Lui ha provato questo crx che si trovava a Palermo......e conferma quello che dice Marchino, questa macchina andava come un integra con soft tuning, e mi diceva che si aspettava di più, con tutto quello che ha sù........
Mi pare strano arrivare a questi livelli senza un qualcosa di premonitore.
Non sarà mica capitato in mano ad un onesto lavoratore avvezzo a Same, John Deere etc.???
sembra sanguinare! ehehe
Emilio quelle rotture non si prevedono.. quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso
magari il tipo era pure un cane che magari sentendo qualche rumorino ha continuato a scannare..
comunque ho letto ogni cosa su sto motore ed il tipo lo teneva molto controllato.. ma 7000 km di sola pista e magari un montaggio non proprio perfetto.. può capitare uan rottura del genere!
io se avessi un b18 lo terrei stock! già è + delicato di un b16 perchè è un corsa lunga a parità di componentistica..figuriamoci a pomparlo così!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Vero, ma la camera di scoppio del primo cilindro, oltre al martellamento dei pezzi, sembra che abbia quasi fuso...
come si vede dalle foto il problema è partito dalla testa, mi meraviglio come mai abbiano lasciato in questa preparazione le valvole originali e penso anche i piattelli in quanto non li vedo nell'elenco della preparazione, il cedimento è partito sicuramente da questi componenti