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Inviato: 17 mar 2013, 0:45
da CAMAPOWER
si si, domani monto i cingoli!

Inviato: 17 mar 2013, 23:18
da supercrigsxr
bravissimo!!!!!

Inviato: 18 mar 2013, 23:42
da Hyperlupo27
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Inviato: 19 mar 2013, 10:33
da marchinodifuoco
dai che poi devi gonfiare la mia! Immagine

Inviato: 20 mar 2013, 0:01
da CAMAPOWER
buttala!

Inviato: 20 mar 2013, 14:36
da supercrigsxr
allora sta maghena come va??? Immagine

Inviato: 20 mar 2013, 23:28
da CAMAPOWER
da quando ho rifatto il gioco valvole non l'ho più toccata...spero di farci un giro domenica.

Inviato: 20 mar 2013, 23:46
da Elektron
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">spero di farci un giro domenica</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

facciamo il tifo tutti per te vaiiiii...... Immagine

Inviato: 20 mar 2013, 23:48
da CAMAPOWER
mi devo autobbligare ad usarla domenica...altrimenti la finisco il prossimo anno...

Inviato: 26 mar 2013, 23:27
da CAMAPOWER
ho fatto un po' di chilometri, gira perfettamente da fredda, da calda, a 30 km/h in quinta o su di giri in prima, nessun seghettamento o incertezza o vuoti a nessun regime, ma c'è sempre il minimo alto!
quindi a parte qualche minchiatina da mettere in ordine e forse cambiare una guarnizione il motore sembra girare bene, e ho anche ritardato molto l'anticipo, quindi poi con l'anticipo giusto dovrebbe girare ancora meglio, ho controllato un po' di cose ma per ora non ho capito perchè c'è il minimo alto, mi sa che rimane solo l'ipotesi che da qualche parte sui collettori d'aspirazione entra aria...mi sa che tra un po' dovrò smontarli...

Inviato: 27 mar 2013, 15:39
da marchinodifuoco
sono loro.. la guarnizione in teflon potrebbe far passare qlcs

Inviato: 27 mar 2013, 22:11
da CAMAPOWER
zitti zitti che FORSE ho trovato il difetto...

Inviato: 28 mar 2013, 13:00
da marchinodifuoco
sei tu il difetto!
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Inviato: 28 mar 2013, 22:25
da CAMAPOWER
che faccio m'ammazzo?
forse è la l'elettrovalvola che comanda il riciclo vapori benzina, probabilmente è bloccata aperta o c'è qualcosa che non va nei tubi, tranne l'attacco ai collettori perchè già testato, ed è l'unica cosa che non ho modificato...appena ho tempo verifico se è così, l'ho scoperto per caso due secondi prima di spegnere il motore.

Inviato: 3 apr 2013, 1:27
da CAMAPOWER
minimo pefetto adesso!
così ho potuto anche mettere in fase lo spinterogeno.
appena posso guarderò se è colpa del tubo che va al canister o della valvola stessa che rimane aperta.