un amico vende quello gonfio doppio per ITR
ma penso che il nostro sia + che suff con un b16
Arrivo...
-
- Supporter
eccolo qui
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fb ... =1&theater
Vendo radiatore dual-core CX-racing in alluminio per ITR
senza ventole e senza tappo
in buone condizioni
prezzo: 70 EU + s.s. (da concordare in funzione della richiesta)

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fb ... =1&theater
Vendo radiatore dual-core CX-racing in alluminio per ITR
senza ventole e senza tappo
in buone condizioni
prezzo: 70 EU + s.s. (da concordare in funzione della richiesta)

-
- Supporter
io ho su il doppio ITR originale con doppia ventola (ad ora funziona solo la primaria xke ancora non c'ho avuto tempo di collegarla la seconda ) ... comunque c'è solo un po' di sbattimento perchè le staffe del radiatore del cond sono diverse dalle sedi del radiatore ITR ..ma si adatta e via
prima voglio mettere il termometro, poi deciderò, comunque senza tappo ne ventole lo posso usare come mensola in garage...
comunque ho fatto una puttanata, ho buttato il tubo acqua della testa per rimpiazzarlo con uno nuovo, l'originale era mezzo marcio dal lato testa, con un pezzo di tubo vecchio potevo ricavarne un raccordo per piazzare il termometro...vacca merda...non c'ho pensato...
comunque ho fatto una puttanata, ho buttato il tubo acqua della testa per rimpiazzarlo con uno nuovo, l'originale era mezzo marcio dal lato testa, con un pezzo di tubo vecchio potevo ricavarne un raccordo per piazzare il termometro...vacca merda...non c'ho pensato...
pezzi smontati e pezzi da montare

l'ho scoperchiato...che sexy il blocco cilindri b16

testa appena smontata

l'ho scoperchiato...che sexy il blocco cilindri b16

testa appena smontata

163000
-
- Supporter
che spettacolo!
bravo gonfio!

bravo gonfio!
eh,grazie,il problema sarà farla ripartire...
mah, vedremo, essendo tutto artigianale grezzopower non so cosa verrà fuori...se alla prima accensione salta in aria tutto preparo i soldi per un k20 jdm...
devo fare una mappa seria!
-
- Supporter
Siamo tutti in attesa!
Dicci data e ora di quando proverai a mettere in moto che usciamo tutti sul balcone con l'orecchio teso...
Dicci data e ora di quando proverai a mettere in moto che usciamo tutti sul balcone con l'orecchio teso...

dovrete aspettare allora, per questa settimana nisba, ci lavorerò dall'11 febbraio in poi spero.