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Inviato: 5 nov 2012, 0:33
da TrafficBolt
se tiene la stessa pompa, dubito che cambi molto

Inviato: 5 nov 2012, 0:48
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">perchè da quanto sono sono migliori e piu' duraturi</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non lo sapevo, comunque sarebbe stato difficile trovarli, non so se quelli b18 sono uguali al b16, bisognerebbe guardare sull'epc.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se tiene la stessa pompa, dubito che cambi molto</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

sopratutto se è bella usata...ma ho fittato la pompa itr jdm, almeno ci sono i raccordi dal lato giusto, la pompa stock era talmente alla frutta che invece di spingere l'olio nei tubi lo sparava dentro il servofreno...
ho fatto solo pochi chilometri, quindi ancora in rodaggio,con pastiglie ebc gialle, ma già così frena un casino!
c'è da dire che rispetto all'impianto stock si avverte una cosa che ha già notato Marchino con quelle pinze, cioè la prima parte della corsa del pedale è come fosse a vuoto...vediamo se migliora con il rodaggio delle pastiglie.

Inviato: 5 nov 2012, 12:50
da marchinodifuoco
finalmente anche la tua frena! Immagine

Ottimo lavoro! quando finirai il rodaggio secondo me avraì un risultato pazzesco in frenata!

cominci a Gonfiarla seriamente!
con la testa ITR sarà un cannone!

Inviato: 6 nov 2012, 0:31
da CAMAPOWER
basta che sto cannone non mi esploda nel cu..

Inviato: 6 nov 2012, 0:38
da supercrigsxr
Bel lavoro! che invidia Immagine

Inviato: 6 nov 2012, 1:36
da TrafficBolt
per verniciare la campana dei dischi hai usato un primer o hai messo direttamente la vernice termica senza niente?

Inviato: 6 nov 2012, 1:39
da CAMAPOWER
vernice termica senza niente, oltretutto anche il primer dovrebbe essere termico, altrimenti non serve a una mazza, naturalmente prima una bella lavata con solvente

Inviato: 6 nov 2012, 1:41
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">naturalmente prima una bella lavata con solvente</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

diluente nitro?

Inviato: 6 nov 2012, 1:49
da CAMAPOWER
si

Inviato: 6 nov 2012, 10:29
da marchinodifuoco
fai bene a verniciare la campana, la mia è già ruggine!

Inviato: 7 nov 2012, 0:29
da CAMAPOWER
te l'avevo detto che dovevi verniciarla...

Inviato: 7 nov 2012, 10:16
da Hyperlupo27
vernice campanta = 15cv in piu Immagine

Inviato: 7 nov 2012, 11:21
da marchinodifuoco
lo farò al prox giro appena smonto le ruote!

Inviato: 2 dic 2012, 21:23
da CAMAPOWER
oggi ultimo giretto a sfiammare tutti... Immagine da domani il rottame sarà chiuso in officina, quando avrò tempo andrò a lavorarci, per la testa e per braccetti, barre ecc.
con le ebc gialle frena da paura!
non avevo fatto le foto degli ultimi montaggi, eccoli, volante momo con sgancio rapido, strumentazione jdm:

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lambda aem

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temp e pressione olio appesi a caso...

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Inviato: 2 dic 2012, 23:31
da TrafficBolt
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