Pagina 3 di 6
Inviato: 2 mar 2011, 13:09
da marchinodifuoco
esatto, e si risparmia parecchio
stasera mi sa che le ordino!
Inviato: 2 mar 2011, 17:16
da Saradifuoco
a lavoro unltimato ti presento il conto...

!!! prego Mdf è stato un piacere come sempre...

Inviato: 2 mar 2011, 23:06
da marchinodifuoco
Inviato: 3 mar 2011, 1:04
da CAMAPOWER
Inviato: 3 mar 2011, 10:18
da marchinodifuoco
Ciao Black
potresti darmi per favore i codici del silent 11 e delle boccolette num 8?
il silent ho dovuto toglierli perchè marci e le boccolette non le ho grazie
dove hai scaricato il programma? si può avere?
Inviato: 3 mar 2011, 18:44
da ikeroad
comprato anch' io il sub frame anteriore di Marchino... dopo previa telefonata

due sub frame in spedizione Usa to Italy....ho già montato le barre ITR e andato 2 volte in pista...successo niente..ma prevenire è meglio che curare.....

Inviato: 3 mar 2011, 21:48
da blackcrx
Eccomi marchino!
Per l'EPC puoi guardare direttamente qui:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=524

Inviato: 4 mar 2011, 12:13
da marchinodifuoco
grande black! 6 un mito!

Inviato: 4 mar 2011, 12:14
da marchinodifuoco
Bravo IKE! così irrigidisci anche di + dietro!
cmq è posteriore!

Inviato: 24 mar 2011, 10:24
da marchinodifuoco
ieri sono passato alla Honda ad ordinare le boccole con gommini 8 e 11
appena ho tutto inizio il montaggio
vi terrò informati
Inviato: 24 mar 2011, 23:21
da blackcrx
Bravo marchino!

Inviato: 4 apr 2011, 20:17
da marco sposito
Le barre anti roll della itr sono swappabili con quelle della del sol vti a patto che si comprino i supporti di gomma dell'itr! La cosa poi verrebbe meglio se al posto dei supporti originali si montassero quelli della EnergySuspension che fanno un lavoro migliore, ma a detta di chi lo ha già fatto come nache il sottoscritto pare che una barra troppo rigida strappi i fermi dei gommini, appositamente per questa modifica esistono gli ASR , una struttura in lega di alluminio che rinforza i punti critici d'attacco dei cavallotti e permettono un irrigidimento di tutto il reparto sospensioni ad Ok! Io dal canto mio ho deciso di mettere tutto itr dalle sospensioni con molle Eibach alle barre anti roll agli LCA ITR, tutto insomma compresi i freni ant & post e dischi. Da calcolare che la mia è una ESI che presto divverà 1.8 itr!
Inviato: 6 apr 2011, 14:05
da marchinodifuoco
se leggi indietro, quello che dici tu è il subframe.. ho messo tanto di foto...ordinata dagli USA e speso meno della ASR
quando finirò di montarla ti dirò
quali intendi di Energy ?
hai un link?
grazie
Inviato: 15 apr 2011, 23:31
da Pole
Ciao Marchino. Ero interessato anch'io alle antirollio Integra infatti ti avevo preceduto chiedendo consiglio a Emilio e Black che sono davvero gentili.
Hai montato tutto? Come si comporta? Il mio problema maggiore era per l'appunto il rinforzo al telaio di cui parlava Emilio. Ho girovagato un pò qua e un pò la ed ho trovato il kit Eibach e anche le barre Tanabe in America, come puoi vedere dalla mia presentazione.
Voi che cosa mi consigliereste? Ciao
Inviato: 18 apr 2011, 11:08
da marchinodifuoco
Ciao Pole, consigliato da superSghi le barre ITR e la subframe (qui ormai chiamata alabarda spaziale) le ho prese al volo ma non ho ancora avuto tempo/modo di montarle.. a dire il vero ci ho provato un sabato mattina ma c'è da smonmtare i montanti del cambio ed i collettori di scarico.. a casa in buca non ce la facevo per nulla..dato che sett prox è pasqua, il montaggio andrà a maggio..
io ti consiglio assolutamente il subframe, gente su HCI ha montatl delle piastrine fatte da robyVtec ma sinceramente non mi fido molto..
la spesa si aggira sulle 160 euro una di marca "JDM" quindi non originale ASR.. + circa sulle 100 euro a barra..
avendole prese un po arrugginite le ho rifatte tutte ed ho ricomprato le boccolette originali ITR.
quando le monto posterò tutto!
ciao