Pagina 3 di 4
Inviato: 8 dic 2009, 21:08
da Jack il bello
esiste anche una sola camme per il D16?
Inviato: 9 dic 2009, 15:40
da Supersghi
certo.. non la fa la spoon ma ci sono camme x d16 .. la bc (brian crower)..queste sono le piu indicate
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CROWER-H ... ccessories
Inviato: 17 dic 2009, 17:07
da Supersghi
aggiornamento :
presa guarnizione testa ribassata x diminuire il rapporto di compressione -0,4:1
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWNX%3AIT
Inviato: 17 dic 2009, 22:24
da CAMAPOWER
Ci faccio un pensierino per il prossimo anno.
Inviato: 22 dic 2009, 15:34
da Blade_il_diurno
Super ma ci siamo conosciuti alla cena Pupazzo R o sbaglio?

Ti stavo davanti assieme a luca di em-power
Ce l'hai MSN ?
Inviato: 22 dic 2009, 23:39
da Supersghi
yesss ti ho agg su FB.. msn
noly79@live.it
Inviato: 7 feb 2010, 20:58
da Supersghi
Inviato: 9 feb 2010, 2:02
da CAMAPOWER
Ce l'ho anche io la guarnizione dei collettori, mi manca la guarnizione testa, basta comprarla, ma poi non ho voglia di smontare tutto...

Inviato: 6 apr 2010, 23:43
da skizzo
gran bella bimba con muso civic è originale modificata ma sempre honda!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 10 apr 2010, 1:20
da CAMAPOWER
ma le hai montate ste cose o no?
Inviato: 11 apr 2010, 15:47
da Supersghi

ankora noo.. l'ho fermata.. ahaha cmq nn riesco a fermarmi nel frattempo a comprare robba... ora sto aspettando le bronzine aclrace ...visto ke devo fare la pompa olio e visto anke ke tiro giu il motore x fare il tutto...gli faccio il banco..

Inviato: 11 apr 2010, 16:17
da djentsò
un motore perfetto!
Inviato: 12 apr 2010, 13:01
da marchinodifuoco
ciao! che mezzo stupendo!!
che mi dici dello scarico? hai guadagnato tanto col supersprint?
Inviato: 12 apr 2010, 22:58
da Supersghi
CIAOO MARCHINODIFUOCO.. DELLA SUPERSPRINT HO SOLO I COLLETTORI 4-2-1.. IL RESTO è INOX T304 DA 60MM DI DIAMETRO.. CON TERMINALE PROVVISTO DI DBKILLER ESTRAIBILE...
L'UNICA COSA KE TI POSSO DIRE è:
HO PROVATO ALL'INIZIO I COLLI 4-1 DELLA MEGAN CON SKAT SUPERSPRINT E TERMINALE TWINLOOP MUGEN... L'AUTO ERA MOLTO VUOTA SOTTO I 4000G\M...
POI STESSA CONFIGURAZIONE HO MESSO I 4-2-1 DELLA SUPERSPRINT E IL B16 ANDAVA UNA SCHEGGIA SUI MEDIO-BASSI MA ERA UN Pò STROZZATA SUGLI ALTI..QUINDI..
HO MESSO SKAT-CENTRALE E TERMINALE DA 60 E, SENZA DB KILLER X ME HO TROVATO IL COMPROMESSO PERFETTO...
MOLTO DIPENDE DA COME USI IL MEZZO.. SE VUOI CAVALLI A TUTTI I COSTI E STAI SEMPRE A TIRARE IL COLLO AL MOTORE ..I 4-1 SONO IL MAX...
MA SE CERCHI DI AVERE UN 'Pò DI CICCIA ANKE SUI MEDI X RIPRESE SENZA TROPPO USO DI CAMBIO I 4-2-1 IN GENERALE FANNO AL CASO TUO..
CMQ X ME AL B16A2 PER IL PRIMO STEP DA AFFIANCARE ALLO SCARICO è FONDAMENTALE L'ELETTRONICA E LE CAMMES ITR (B18C6).... DA LI VEDI VEDI LA DIFFERENZA PESANTE DI PRESTAZONE...

Inviato: 13 apr 2010, 0:11
da djentsò
perchè urli?!?