Quel maledettone di STEDELSOL
Perchè dobiamo tenere il Del Sol?
-
- Supporter
I gusti son gusti, ma l'S2000 rimane una gran macchina!
E' vero che rispetto alla nostra è decisamente più da fighetto ma, se preparata a dovere (e senza nemmeno esagerare), quell'auto diventa un mostro!!
E, oggettivamente, è superiore in tutto e per tutto alla DelSol...
E' vero che rispetto alla nostra è decisamente più da fighetto ma, se preparata a dovere (e senza nemmeno esagerare), quell'auto diventa un mostro!!
E, oggettivamente, è superiore in tutto e per tutto alla DelSol...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">E, oggettivamente, è superiore in tutto e per tutto alla DelSol</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
No..ha il bagagliaio più piccolo
e sulla neve e sul ghiaccio preferisco la del Sol
Però per il resto è 
No..ha il bagagliaio più piccolo

Bella la S2000, ma io ho guidato una Elise Mk1 blu special con step 2 di preparazione ufficiale Lotus circa 150 cv(è del mio vicino di casa) su una strada di montagna dietro casa.. beh, sinceramente mi son c@c@to più di una volta, troppo reattiva per le normali strade trafficate, la strada poi appena schiacci poco poco l'acceleratore sembra che diventi un filino minuscolo!si restringe come per magia.. forse la S2K non sarà cosi pura e cruda come la Elise però.. io preferisco una "tranquilla" Del Sol 

dammi una Elise o una S2000 ed io ti do la mia Del Sol, facciamo sto scambio...
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la strada poi appena schiacci poco poco l'acceleratore sembra che diventi un filino minuscolo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
elamadonaaaa neanche fosse un turbo da 400cv
elamadonaaaa neanche fosse un turbo da 400cv
-
- Supporter
parole di STE:
la consiglio a chiunque,anche se nn e un nsx costa la meta e ha 15 anni in meno ...pero tenete il del sol . !!!
No comment!
la consiglio a chiunque,anche se nn e un nsx costa la meta e ha 15 anni in meno ...pero tenete il del sol . !!!
No comment!
per questo la sto gonfiando...
"la strada poi appena schiacci poco poco l'acceleratore sembra che diventi un filino minuscolo"
dimenticavo di precisare che l'ho provata su una strada di montagna in Sardegna, e le strade non è che siano poi così larghe..o ben mantenute.. per cui la sensazione era quella di uscire di strada a ogni buca o per meglio dire Voragine!Lo sterzo iper reattivo e l'assetto durissimo accentuavano la sensazione, insomma, diciamo che io su strada preferisco qualcosa di più "civilizzato", la Del Sol stock per me calza proprio a pennello
dimenticavo di precisare che l'ho provata su una strada di montagna in Sardegna, e le strade non è che siano poi così larghe..o ben mantenute.. per cui la sensazione era quella di uscire di strada a ogni buca o per meglio dire Voragine!Lo sterzo iper reattivo e l'assetto durissimo accentuavano la sensazione, insomma, diciamo che io su strada preferisco qualcosa di più "civilizzato", la Del Sol stock per me calza proprio a pennello

-
- Supporter
la S2000 è uno spettacolo ma devi saperla guidare e ci devi spendere un o di soldi per portarla al TOP!!!
ma Jo te cosa aspetti?
ma Jo te cosa aspetti?