Pagina 3 di 4
Inviato: 26 gen 2011, 20:12
da enrico
portato adesso la bimba da meccanico pazzo
vi tengo aggiornati di come procedono i lavori

Inviato: 26 gen 2011, 22:41
da marchinodifuoco
bravo ragazzo!

Inviato: 8 feb 2011, 21:34
da Blade_il_diurno
Bella !
Urgono dischi da 300

Inviato: 9 feb 2011, 13:40
da marchinodifuoco
secondo me anche i 282 sono sufficenti o no?
Inviato: 9 feb 2011, 15:40
da enrico
le pinze sono quasi montate
x fine settimana vi dirò ke dischi ci stanno

Inviato: 24 feb 2011, 22:29
da enrico
pinze S2000 montate
con dischi da 300 della mondeo ultima serie riforati

Inviato: 24 feb 2011, 22:34
da enrico
il cambio ibrido 1° 2° e 3° ITR e 4° e 5° VTI
è stupendo, con il short shifter poi sembra di guidare un altra macchina
solo ke in autostrada con lo scarico è veramente impagnativa...a 130 km\orari sono già oltre i 5000 giri... sabato notte sono andato a sanremo e le orecchie chiedevano pietà
e l'autobloccante se nn lo provate nn potete immaginarlo...lo provato sul bagnato e da una tenuta incredibile, è veramente una modifica da fare
--- a breve foto e impressioni sui freni----
Inviato: 24 feb 2011, 23:46
da CAMAPOWER
Chettelodicoafare...
Inviato: 28 feb 2011, 20:31
da Rinox1590
è PAUROSA! Complimenti Davvero caz!!
Dove hai comprato i paraurti! non mi piace il tuning ma quelli sono bellissimi(manda il link anche dell'autobloccante ! grazie!

)! I cerchi poi! porco cane che bestiola! ma come hai fatto a omologarli???????
Inviato: 1 mar 2011, 0:29
da CAMAPOWER
Rinox l'autobloccante è quello che c'è nel cambio Integra Type R, cioè quello che ha messo Enrico, e non solo lui...
Se vuoi solo l'autobloccante c'è il Quaife, ma costa molto di più di un cambio completo, oltretutto senza rasamenti a misura.
Inviato: 1 mar 2011, 12:36
da marchinodifuoco
grande Enrico, a saperlo ci trovavamo al mare, ero in Liguria!
dai dai posta tutto!!!
Inviato: 1 mar 2011, 15:57
da Rinox1590
@ kama: ok capisco, ma per quanto la roba dell'integra ci fitta quasi tutta, il cambio avrà anche rapporti diversi. dunque mi sorge un dubbio! ma il cambio non sarà troooooppo a lungo per un b16?
Inviato: 1 mar 2011, 16:07
da marchinodifuoco
le prime tre marce vanno benissimo le ITR su B16
il problema è quarta e quinta che quelle ITR sono + lunghe
infatti fanno un ibrido
1,2,3 ITR
4,5 VTI
Inviato: 1 mar 2011, 20:53
da Rinox1590
allora lascerei la 5 + lunga, tanto in pista mai messa e su autostrada è troppo corta e beve troppo! lol

Inviato: 1 mar 2011, 23:09
da marchinodifuoco