Ragazzi, questo secondo me fa orecchie da mercante.
La mappa standard prevede 10 GBP di spedizione, qualunque sia il numero di pezzi.
Lo contatto per mail e risponde che mi spedisce 3 pezzi con le stesse spese di 1 (peggio di prima !?)
Poi mi manda la mail che ha modificato l'asta, vado e trovo 5 GBP la spedizione del 1°, 5 quella del 2°, gratis dal terzo (totale 10 come prima).
Che devo fare??
Siccome è a pagamento immediato non mi posso far correggere la fattura dopo.
Quanti siamo quelli davvero decisi?
Nella peggiore delle ipotesi spendiamo 2-2,5 GBP di trasporto ciascuno invece di 10.
Fatemi sapere che stanotte li prenderei, sennò non arrivano in tempo per il pranzo.
a cosa serve? Brake Stopper
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma non c'è nessuno che ha una saldatrice così li produciamo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
@darksol:
Tagliare, piegare, forare, saldare, verniciare porta via tempo (e la manodopera costa).
Ce la fa il tuo amico a farli per il pranzo?
(sennò dopo ci sono altre spese postali)
Ed a che prezzo?
@darksol:
Tagliare, piegare, forare, saldare, verniciare porta via tempo (e la manodopera costa).
Ce la fa il tuo amico a farli per il pranzo?
(sennò dopo ci sono altre spese postali)
Ed a che prezzo?
-
- Supporter
ma se sono gratis dal terzo, in quattro dovremmo pagare 10€ in totale, quindi 2,50€ a testa, no?
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">in quattro dovremmo pagare 10€ in totale, quindi 2,50€ a testa, no?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
rettifico: 2,50£ a testa
rettifico: 2,50£ a testa
Esatto, sarebbero 2,50 GBP a testa invece di 10, praticamente risparmiamo 10 Euro (7,50 GBP).
Io pensavo di riuscire a strappare il trasporto gratis, ma quello non dice no, fa solo finta di non sentire.
Adesso provo a guardare su Ebay usa e giappone, anche se i prezzi di trasporto saranno altissimi.
Io pensavo di riuscire a strappare il trasporto gratis, ma quello non dice no, fa solo finta di non sentire.
Adesso provo a guardare su Ebay usa e giappone, anche se i prezzi di trasporto saranno altissimi.
Su altri siti Ebay niente, decidiamo su questo oggetto oppure artigianale se garantito in tempo.
Sì, ma noi siamo solo in 4, non 10.
E poi questi sono rifiniti bene, quelli di Roby (senza offesa, sia chiaro) non li ho mai visti.
Anche se ormai per questi è un po' troppo tardi, comunque la differenza minima per me non vale la candela.
E poi questi sono rifiniti bene, quelli di Roby (senza offesa, sia chiaro) non li ho mai visti.
Anche se ormai per questi è un po' troppo tardi, comunque la differenza minima per me non vale la candela.
-
- Supporter
se è un pezzo che serve veramente, 45 euro ci stanno!
- Jack il bello
- Site Admin
un fabbro lo fa con 20e non è altro che un ferro di cavallo con saldato un bullone
però se volete le robe ben rifinite prendete pure quelli
però se volete le robe ben rifinite prendete pure quelli
-
- Supporter
proviamo dal fabbro! 

esatto se qualcuno può intanto prendere le misure e contattre qualcuno che lavora il ferro, per la vernicitura non lo vedo il problema può farli anche grezzi , poi basta una scartavetrata e una bomboletta e così fate il colore che volete
-
- Supporter
magari neri sono meglio di fucsia...sempre per il discorso sul non attirare l'attenzione