Facce sape io pure devo riverniciare/e rimettere a posto.
Ma a rifarla dello stesso colore, o farla di un altro colore cambia il prezzo ? Se si, perchè?
Io avevo una mezza idea di passare dal nero al bianco lasciando solo cofano e tettino in carbonio a vista.
riverniciatura completa
Ciao ragazzi, come avevo detto in partenza la faccenda diventerà fattibile da metà gennaio in poi, ovvero da quando aprirà la carrozzeria. Al verniciatore gli ho già parlato della faccenda e mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. Sono in tre soci, due dei quali li conosco, quindi appena li becco tutti e due gli dico bene tutto. Credo che comunque più siamo, meno problemi ci siano. Per il fatto dello smontaggio vi farò sapere a presto. In quanti saremmo ? ? ?
-
- Supporter
attendiamo..
-
- Supporter
1. djentsò nero macchina completa
2. riccardo rosso macchina completa (esclusi paraurti ant. e post. che sono nuovi)
3- MdF macchina completa rosso originale ma con lucido
2. riccardo rosso macchina completa (esclusi paraurti ant. e post. che sono nuovi)
3- MdF macchina completa rosso originale ma con lucido
-
- Supporter
ragazzi sapete quanto costa 1 kg di Milano Red?
si ordina alla honda o in una coloreria?
forse grazie ad un mio amico riesco a farmela io.
si ordina alla honda o in una coloreria?
forse grazie ad un mio amico riesco a farmela io.
ti conviene fartelo fare, un carrozziere con il tintometro te lo copia pari, prendendo naturalmente una parte non "consumata" della carrozzeria, ad esempio una parte interna, un qualcosa nascosto sotto della plastica ecc.
-
- Supporter
cama tu ne conosci qualcuno?
1. djentsò granada black macchina completa
3. MdF macchina completa rosso originale ma con lucido
4. Simeon verde lucido - "Samba Green" (originale dalla Honda o come gia' detto copiato con tintometro) - macchina completa
3. MdF macchina completa rosso originale ma con lucido
4. Simeon verde lucido - "Samba Green" (originale dalla Honda o come gia' detto copiato con tintometro) - macchina completa
te l'ho detto Marco, c'è un carrozziere amico, ma lavori a minchia non ne fa, o fa il lavoro serio o nisba...
-
- Supporter
secondo voi
2 kg di vernice originale quanto costa?
dove la trovo?
2 kg di vernice originale quanto costa?
dove la trovo?