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Inviato: 28 ott 2009, 19:28
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">così ordinato e attrezzato!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quella foto è di 3-4 anni fa, ora le scaffalature sono piene e ci sono cumuli di materiale per terra (ricambi e accessori di 3 spider).
Anche per questo metterò presto in vendita diverso materiale CRX non utilizzato, perché poi le mie elaborazioni hanno ormai preso una strada ben definita (soft).
Inviato: 28 ott 2009, 19:40
da djentsò
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">[...]una strada ben definita (soft).</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
bravo!
Inviato: 11 ott 2011, 14:29
da blackcrx
Finalmente ho risolto il problema del tachimetro che segnava meno, come ha fatto anche djentsò, ho sostituito il mio con un altro sempre ESi arrivatomi dall'Austria. Tutto funziona alla perfezione e devo dire la verità, mi piaccioni i fondini originali, anche se mi ero affezionato ai BirbaRacing. Come dicevo tutto è tornato aperativo a dovere. Ho fatto anche il controllo con il GPS, tutto perfetto, unico problema è che fino a 100/110 Km/h segna circa 5 km/h in più della velocità reale. Ma contando che il tachimetro è settato per segnare leggermente di più e contando la scarsa precisione del GPS penso che sia accettabile giusto?
Prossimamente cercherò di smontare il mio vecchio tachimetro non funzionante per vedere di trovare un modo (senza rompere nulla) per abbassare i km, perchè nella sostituzione del tachimetro sono passato dagli 89000km che avevo ai 257000km

Inviato: 11 ott 2011, 21:09
da djentsò
io ciò guadagnato circa 79000 invece
Inviato: 12 ott 2011, 10:52
da marchinodifuoco
non potevi scalarli prima di montarlo?
Inviato: 12 ott 2011, 11:34
da blackcrx
Ho tolto l'intera mia strumentazione (che includeva il tachimetro malfunzionante) e messo l'altra intera funzionante, di modo che provo prima a smontare ed aggieggiare sul mio vecchio tachimetro non funzionante invece di mettere subito le mani su quello nuovo rompendo magari qualcosa

Prima imparo sul vecchio e poi scalo il nuovo

Inviato: 12 ott 2011, 13:27
da marchinodifuoco
Ottimo Black!
ma quando fai qualche bel upgrade alla tua sol?
Inviato: 12 ott 2011, 13:51
da blackcrx
Per il momento nessun bel upgrade, il filtro a pannello e il terminale mi bastano finchè non vengo ai raduni o vedo Emilio.In questi casi, la voglia di modifiche mi assale... Comunque da qualche giorno l'assicurazione è sospesa, prima della riattivazione ad anno nuovo prenderò qualche cosetta alla Honda, tipo particolari mancanti (vitine, tappini ecc), asticella olio nuova, filtro olio originale, filtro benzina originale, candele ecc ecc con cambio olio motore e cambio Motul

Inviato: 12 ott 2011, 18:34
da djentsò
Inviato: 12 ott 2011, 23:08
da marchinodifuoco
ah bene la terrai tutta superstock allora! avrà un valore pazzesco tra qualche anno!
anch'io tra poco la fermo..
Inviato: 13 ott 2011, 0:19
da CAMAPOWER
tranquillo Black il 5% è normale.
Inviato: 13 ott 2011, 19:21
da blackcrx
Perfect!
Inviato: 15 feb 2012, 15:14
da blackcrx
Qualche giorno fa ho preso qualche pezzettino in Honda tra cui la famigerata asticella olio NUOVA!!!
L'unica cosa della quale non sono convinto al 100% è il filtro olio, ma controllerò solamente quando farà leggermente più caldo e in prossimità di riattivazione dell'assicurazione, presumo verso Marzo/Aprile
Inviato: 15 feb 2012, 15:33
da oscar

quante cosucce

Inviato: 15 feb 2012, 23:04
da CAMAPOWER
di cosa non sei convinto Black?