epc honda
Sì.
Ad averlo avuto prima qualche ricambio l'avrei prezzato meno stracciato.

Ad averlo avuto prima qualche ricambio l'avrei prezzato meno stracciato.

A proposito, l'installazione finisce tutta ok, e chiede di togliere il disco e resettare il PC.
Io tolgo la chiavetta e resetto, però alla ripartenza se lo lancio viene la mascherina rossa e poi richiede l'inserimento del disco.
Devo simulare l'estrazione del disco smontando il volume da Tools oppure è un programma che lavora stando in parte sul PC e consultando l'archivio su DVD?
Io tolgo la chiavetta e resetto, però alla ripartenza se lo lancio viene la mascherina rossa e poi richiede l'inserimento del disco.
Devo simulare l'estrazione del disco smontando il volume da Tools oppure è un programma che lavora stando in parte sul PC e consultando l'archivio su DVD?
ecco...intendevo quello che ha scritto Emilio...non lo capisco...Emilio, ma sei italiano? 

- Jack il bello
- Site Admin
l'immagine iso devi ternerla nell'hard disk e tenerla montata, perchè altrimenti l'epc all'avvio non trova il cd "virtuale"
praticamente una parte piccola del programma sta sul PC, e tutto il resto sul DVD
praticamente una parte piccola del programma sta sul PC, e tutto il resto sul DVD
Furbi... se hai fretta paghi sennò con calma... (molta) 

-
- Supporter
bisogna registrarsi...che roba è?io non me ne intendo molto di siti di download...
alla buona e vecchia maniera lo sto scaricando col mulo, la versione 16.03...solo che ci sta mettendo un'infinità
alla buona e vecchia maniera lo sto scaricando col mulo, la versione 16.03...solo che ci sta mettendo un'infinità