La ricomprerei di sicuro.
Ci ho fatto 45.000 km, avendo +/- gli stessi problemucci che l'Honda mi ha dato in 450.000.
Motore molto elastico, tranquillo ma vivace, purtroppo a 6.500 giri c'è il limitatore, mentre potrebbe andare almeno a 7.000 senza problemi.
Consumi dai 7 agli 11 km/litro, catalizzata Euro1.
Ottimo assetto, un po' "gommoso" davanti, purtroppo ha il McPherson, però la scocca in honeycomb sagomata a vasca non flette una virgola.
Freni adatti alle prestazioni, ma non prontissimi.
Comfort +/- come il Crx, in alcune cose meglio, in altre peggio.
Infiltrazioni nella norma per una spider con capote, bisogna tenere conto che ha una costruzione di scocca e carrozzeria artigianale.
Quotazioni talvolta "assurde", ho visto chiedere da 16.000 a 45.000.
La meccanica è molto robusta oppure si ripristina con una spesa accettabile.
La carrozzeria (in fiberglass e plastiche varie) è un po' più delicata ma specialmente lo sono gli interni.
I prezzi di ripristino di carrozzeria ed interni sono altissimi (e qualche particolare a volte si trova male o non si trova) per cui o sei uno specialista del restauro oppure meglio prendere un esemplare buono.
Fascino di sicura presa e tiratura limitatissima (in Italia ce ne saranno al massimo 3-400) ne fanno comunque un buon investimento.
Io nel '98 mi bruciai tutti i risparmi e feci qualche debituccio, ma rifarei esattamente lo stesso.
