Secondo me 3000 euro per una macchina ferma da 2 anni e mezzo è troppo, troppi rischi.
Se per quei 110000 km è stata trattata come si deve è come aver appena finito il rodaggio, quindi non sono i km il problema, Ma che è stata ferma a lungo.
Avrò una del sol... forse :)
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
-
- Supporter
Che dire, è più bella di quanto ricordassi.
La carrozzeria ha un paio di punti dove la vernice è scrostata, uno grande 5mm e uno al massimo 1cm. Per il resto è perfetta, non serve neanche riverniciarla... e poi dopo averla rivista dal vivo quel verde mi piace sempre di più.
gli interni sono perfetti, anche se non ci sono i tappetini originali.
Distribuzione fatta a 95'000 km.
Ho provato a trattare sul prezzo ma non scende, e quindi 3000 euro siano.
tra due settimane quando torna suo padre (la macchina non è intestata a lui) dovrei fare il passaggio... ci siamo quasi.
Non esulto ancora perchè ho imparato che tutto può andare male... ma questa volta sembra che ci siamo!

La carrozzeria ha un paio di punti dove la vernice è scrostata, uno grande 5mm e uno al massimo 1cm. Per il resto è perfetta, non serve neanche riverniciarla... e poi dopo averla rivista dal vivo quel verde mi piace sempre di più.
gli interni sono perfetti, anche se non ci sono i tappetini originali.
Distribuzione fatta a 95'000 km.
Ho provato a trattare sul prezzo ma non scende, e quindi 3000 euro siano.
tra due settimane quando torna suo padre (la macchina non è intestata a lui) dovrei fare il passaggio... ci siamo quasi.
Non esulto ancora perchè ho imparato che tutto può andare male... ma questa volta sembra che ci siamo!

Bella, anche i cerchi originali sembrano in ottime condizioni. 

Ero a cena fuori, ma prima di andare a letto una controllatina ci vuole.

-
- Supporter
Oggi facciamo l'atto di vendita...
Però settimana scorsa ho fatto indignare un etilometro, mi toccherà parcheggiarla in garage e guardarla e basta
Però settimana scorsa ho fatto indignare un etilometro, mi toccherà parcheggiarla in garage e guardarla e basta

Vacci piano con l'alcol, la vecchietta vuole il 100% delle facoltà mentali.

-
- Supporter
Eh, non lo so ancora, sto aspettando la letterina di babbo natale prefetto.torp ha scritto:Per quanto tempo la dovrai ammirare?

-
- Supporter
Ieri l'ho parcheggiata in garage, sono ufficialmente un possessore di una samba green, dopo anni di ricerche un piccolo sogno si è avverato, grazie a tutti per i consigli ed il supporto

grandeeeeee!!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz