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Inviato: 2 dic 2014, 1:51
da CAMAPOWER
non lo so, sono in rodaggio!

Inviato: 10 dic 2014, 15:04
da Yakuza
Marchino hai avuto qualche particolare accoretezza nello smontare l'allarme?
Anche sulla mia ne ho uno che vorrei eliminare e sembra molto simile al tuo.
Inviato: 21 dic 2014, 22:38
da marchinodifuoco
ciao!!!
no ho strappato tutto senza pietà!
occhio però a non interrompere qualche filo importante
se non ricordo male uno ho dovuto riattaccarlo
Inviato: 21 dic 2014, 22:38
da marchinodifuoco
Ciao Ragazzi, il mio D16 DOHC ZC si è evoluto in 2 Tempi! circa 1 kg di olio in circa 500 km! la faccenda si fa dura! domani provo la compressione per vedere se le fasce son ok... se tutto va bene allora è questione di testa che revisionerò al più presto. avete consigli per dove trovare i pezzi per il Re-fresh?
Grazie
Inviato: 22 dic 2014, 13:50
da marchinodifuoco
chi mi può pubblicare uno spaccato della testa?
grazie
Inviato: 22 dic 2014, 14:46
da marchinodifuoco
è questa?
che pezzi devo cambiare secondo voi?

Inviato: 22 dic 2014, 15:25
da CAMAPOWER
oltre alla guarnizione testa ci sono i paraolio delle valvole, qui si vede solo questo, ad esempio sui b-series sulla boccola n°14 c'è un o-ring, qui no
Inviato: 8 gen 2015, 10:51
da marchinodifuoco
ho rimediato un d16a9 più fresco, vado a prenderlo sabato!

Inviato: 28 gen 2015, 9:52
da marchinodifuoco
Inviato: 28 gen 2015, 9:53
da marchinodifuoco
Lucidatura

Inviato: 28 gen 2015, 9:54
da marchinodifuoco
montaggio cerchi!
cerchi maserati biturbo versione S
4,9 kg, magnesio, canale 7, Et25
gomme 185/60 R14 R888

Inviato: 28 gen 2015, 9:55
da marchinodifuoco
Inviato: 28 gen 2015, 9:55
da marchinodifuoco
Inviato: 28 gen 2015, 9:59
da marchinodifuoco
ora si procede con la revisione della Testa poi controllerò le canne
Inviato: 28 gen 2015, 10:02
da Emilio