Finalmente

Presentazioni e descrizione propia delsol
Bizzi8
Supporter
Contatta:

Oggi mi son dedicato alla pupa, in'attesa dell'iscrizione Asi e relativa polizza ho messo in progetto dei lavoretti agli interni, tra cui:

Illuminazione pulsantiere con microled rossi, in attesa della strumentazione a led per contakm e pannello aria

Immagine
Immagine
Immagine

Rivestimento pannelli sopraporta ed i relativi contorni grigi, cuffia del cambio, freno a mano, imperiale ed archetto sopra il contachilometri di alcantara nera, con cuciture grigio chiaro.
Oggi mi son dedicato alle cose piu semplici, tra cui il pannello centrale posteriore e l'archetto contachilometri,per quanto riguarda i pannelli porte e casse posteriori credo ci voglia molto più tempo, devo farmi prima la sagoma con la carta velina, fare i tagli, cucirli e poi ripassarli con l'ago gemello per l'effetto doppia cucitura. Immagine ...tremo al solo pensiero di iniziare :D....
A fine lavori ho montato l'archetto e.....devo dire che mi attizza parecchio, le 3 ore di minuzioso rivestimento hanno dato i loro frutti Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine
andreact88
Supporter

Wow che bel lavoro Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

minchia ti sbatti eh!
Bizzi8
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Messaggio #32, scritto il 21/10/2013 alle ore 23:09:56
minchia ti sbatti eh!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Beh...in effetti è sempre quello che mi è piaciuto fare,ed è quello che faccio come lavoro secondario... lo faccio con piacere..anche se...a volte davvero è uno sbattimento....ci sono giorni che mi rinchiudo al garage per anche 24 ore...altro che palestra Immagine
Il fatto è che ho sempre avuto una passione, nonchè dote innata nello smontare, costruire e modificare, nel settore auto particolarmente....ragion per cui sto cercando di far diventare primario il lavoro di restauri...peccato che qui a Napoli il terreno è molto arido..in tutti i sensi.
Zen
Supporter

Quasi quasi ti porto la mia ^___________^
Bizzi8
Supporter
Contatta:

Onore e piacere Immagine
...a metà Novembre cambio garage e sarò operativo a 360° ...carrozzeria, motore, tappezzeria...trik trak, bomb a mano , marlboro merit... Immagine
Zen
Supporter

A me nel garage manco c'entra XD
Con l'inverno il max che farò sarà dare una pulita ai tappetini e smadonnare x l'acqua nel bagagliaio Immagine
marchinodifuoco
Supporter

già che hai smontato tutto potevi rinforzare il telaio anche con fazzoletti come ha fatto supersghi! Immagine
TrafficBolt
Supporter

Interessante il pannello aria...dove lo si recupera?
Zen
Supporter

Io son curioso di vedere l'indigo montato...quelli che ho visto su youtube non erano male ma le lancette restavano al buio (cosa che non mi entusiasma).
Una domanda invece...cos'è quel pezzo di plastica fra filtro dell'aria e carrozzeria, sopra al passaruota????
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cos'è quel pezzo di plastica fra filtro dell'aria e carrozzeria, sopra al passaruota????</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

e' il blocco dei fusibili/relè dell'ABS
Zen
Supporter

ah ok, tutta roba che non mi riguarda ^_^
Dome
Supporter

Per far illuminare lancette e contakm è sufficiente mantenere l'illuminazione stock associata ai "fondini plasma".
Bizzi8
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Interessante il pannello aria...dove lo si recupera?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

L'ho torvato sul sito della MoMan...http://moman.eu/, gentilmente consigliatomi da Emilio, alla fine ti vendono solo le barre a led da applicare sotto, in realtà potresti fartelo anche tu,basta avere un po' di manualità con saldatore etc... ma per 19 euro, dato che ordino anche i fondini, nn vale la pena perdere una mezza giornata, mi limiterò solo a cambiare i led delle posizioni uscita aria da verde a rossi, purtroppo sono rimasto troppo legato all'illuminazione della TT ^-^
Zen
Supporter

Uhm...quindi lancette illuminate e luce uniforme nella strumentazione???
Se posti delle foto a lavoro concluso e se la luce non è troppo forte, quasi quasi...(il troppo forte x me è anche solo la colorazione azzurra dell'autoradio, stile golf...l'ho cambiata in arancione perchè ogni volta che cambiavo marcia mi arrivava un flash azzurro negli occhi e alla lunga mi dava noia).
Rispondi