qui ci sono un sacco di esplosioni
Esplosi honda
pelle che si scolla nella portiera
non riesco a vedere quel sito
- Jack il bello
- Site Admin
- Jack il bello
- Site Admin
non va non va
carini i cuscinetti!!
per le luci sulla maniglia,si potrebbe pensare a mettere un le poer.flux,costa pochi euro e fa na luce da paura,cercate su ebay io ne ho 2 a casa,pagati pochi centesimi euro l'uno,per la luce basterà tirare un cavettino dal micro della luce di cortesia,devo provare,ma attualmente sono fermo coi lavori,causa freddo intenso.
per le luci sulla maniglia,si potrebbe pensare a mettere un le poer.flux,costa pochi euro e fa na luce da paura,cercate su ebay io ne ho 2 a casa,pagati pochi centesimi euro l'uno,per la luce basterà tirare un cavettino dal micro della luce di cortesia,devo provare,ma attualmente sono fermo coi lavori,causa freddo intenso.
- Jack il bello
- Site Admin
booo penso sia un tipo di illmuninazione a led
cmq paolo qui ci sono le tue luci
http://cgi.ebay.de/Honda-CRX-EG2-EH6-VT ... 4838fa3cd0
cmq paolo qui ci sono le tue luci
http://cgi.ebay.de/Honda-CRX-EG2-EH6-VT ... 4838fa3cd0
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non va non va</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
raga invece di spendere soldi per tamarrare la macchina, compratevi un PC con la grazia
ecco cosa compare a quel link:

raga invece di spendere soldi per tamarrare la macchina, compratevi un PC con la grazia
ecco cosa compare a quel link:

Jack, con quel poco che ho speso per la macchina non riesco a prendermi un pc serio... 

hehehe,scusate ero talmente cotto che non mi sono accorto degli errori,volevo dire led,powerflux,cercateli su ebay costano poco e fanno molta luce,in piu non sono direttivi,ma hanno un fascio di luce abbastanza ampio.