(VENDO RM) Del Sol Vti Rossa da smembrare RomaNord

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

andreact88
Supporter

Mrk le guarnizioni come sono messe? Me ne servirebbero un paio tra cui quella dello sportello sinistro e montante sinistro
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">emilio, 22 Marzo
il motore coma sta messo?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">enzocrx, 30 Marzo
il motore come è messo?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Ma il motore almeno c'è ? Immagine
MrKVtec
Supporter

Si il motore c'è ed è disponibile
Emilio
Supporter
Contatta:

Bene, e quanti km ha? Lavori fatti? Condizioni? Notizie varie? Prezzo?
MrKVtec
Supporter

Km 170000 fa, lavori fatti : è originale fino al midollo quindi mai stato aperto. Condizioni buone visto che questi motori durano in eterno!
MrKVtec
Supporter

AH RAGAZZI E DISPONIBILE ANCHE IL LIP DEL PARAURTI ANTERIORE STILE EG6. Colore rosso.
MrKVtec
Supporter

Ragazzi il mio numero e 3282153877 mandatemi Pm su whatsapp così ho un resoconto ordinato di quello che volete perché per mail mi sto confondendo, scusate se non vi rispondo o se vi dico altre cose ma ricevo molte richieste di pezzi ogni giorno!
MrKVtec
Supporter

MISTER WOLF
"a me serve il faro anteriore sinistro (modello sdoppiato), solo se integro e se la parabola non è ossidata."

Guarda se puo' andare bene

Immagine
Immagine
MrKVtec
Supporter

x Zen ok per i finestrini e sportellino sotto al volante <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Sicuramente (se li hai) gli adattatori da 160 per gli speaker da mettere sulle portiere. In forse potrei essere interessato ai finestrini passeggero e guida e luci mappa se Torp cambia idea :) </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

x simone ok per gli ammortizzatori <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> ciao!quali cerchi monti? sempre se da 14" .. ah..e anche gli ammortizzatori del portabagagli (se riescono a tener su portabagagli con lo spoiler) </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine

x hyperlupo27 ok per il parabrezza e stecca per tenere su il portabagagli <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">grande <b>Mark</b> -_- .... io se hai: 1- parabrezza anteriore se in buone condizioni con guarnizioni sempre se in buone condizioni 2- griglia altoparlante anteriore (serve a demis) 3- se integra nell'attacco la leva per tenere alzato il cofano anteriore conta che sono di Roma anche io Mark, quindi niente spedizioni...se vuoi ci possiamo sentire cosi mi fai sapere qualche prezzo ;) aspetto info..ciao ciao e grazie</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

x NicholasKei 220€ cruscotto e tunnel se vuoi puoi anche venire a visionarlo per valutare <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Quanto mi metti il cruscotto e il tunnel centrale? Sono di roma. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

x vin ok per gli ammo e fari, posacenere rotto, cassetto cruscotto ok ne ho 2 se dovessero servire a qualcun altro. La foto dello scarico l'ho messa. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mi prenoto io ammortizzatore koni sport e anche la coppia dei fari h4 bixenon 6000k, e come avevo detto l'altro giorno il tunnel con posacenere, in più anche il cassetto del cruscotto, per il momento prendo queste cose se poi mi serve altre cose ti faccio sapere, ora aspetto le foto e i prezzi alla mia email </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

x andreact88 le guarnizioni ok ma a me entrava dell'acqua, poca ma entrava da li.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Mrk le guarnizioni come sono messe? Me ne servirebbero un paio tra cui quella dello sportello sinistro e montante sinistro</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Zen
Supporter

Ehm...scusa...già fatto ^_^ (volevo togliermi dal mezzo tutte le varie robette il prima possibile per potermela godere...scusa se non ho aggiornato qui :( )
andreact88
Supporter

Cavolo, a me servivano proprio per quello Immagine ci penso un po e vedo in caso se può servirmi altro
vin
Supporter

MrKVtec ma i fari non li avevi venduti? gli ammortizzatori mi sembrano un pò cari, poi se non mi dici i prezzi delle altre cose che ti ho chiesto come faccio a confermare?
para sole lato guida
cassetto cruscotto
marmitta completa con il tubo centrale + terminale
fari h4 bixenon 6000k
il tunnel centrale non mi serve più visto che è rotto
gli ammortizzatori devi abbassare prezzo seno passo
torp
Supporter

Ciao, non uso Wazzup mi spiace. Quindi riepilogo qui il mio eventuale interesse sulla base di stato e prezzo per:

1 Sedili
2 Luci leggimappa
3 L'airbox "artigianale" è ancora su? Che airbox è?

Per guarnizioni, terminale ed altro vedo che hai già combinato con altri.
demis
Supporter

a me servirebbe la guarnizione del cofano anteriore,e magari sapere quanto vuoi per l'impianto frenante posteriore completo di tubi flessibili,dischi,pinze,mozzi,cavi freno a mano.insomma tutto ciò che serve per cambiare da freno a tamburo a freno a disco.
MrKVtec
Supporter

x demis a sto punto ti conviene prenderti anche i dischi davanti che sono Tarox come quelli posteriori cosi fai una cosa completa, cmq per tutti questi pezzi chiedo 180€ <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">a me servirebbe la guarnizione del cofano anteriore,e magari sapere quanto vuoi per l'impianto frenante posteriore completo di tubi flessibili,dischi,pinze,mozzi,cavi freno a mano.insomma tutto ciò che serve per cambiare da freno a tamburo a freno a disco. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

eccoti le foto dei posteriori e anteriori , credo che se tu hai la Esi anteriore sono leggermente di diametro piu piccoli misa', credo..
Immagine
Immagine
Rispondi