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Inviato: 1 mar 2013, 9:45
da Hyperlupo27
parti stock vti tipo pinze freno, collettori B16 e simili .. che credo a te non servano ... per il radiatore boh ..non saprei manco quanto chiedere...magari qualcuno ci aiuta
Inviato: 1 mar 2013, 10:06
da marchinodifuoco
io ti consiglierei di prendere tutta l'aspirazione ITR e camme EK9
Inviato: 1 mar 2013, 15:54
da Hyperlupo27
ottimo upgrade si
Inviato: 7 apr 2013, 13:38
da Jack il bello
sei il delsol #79

Inviato: 3 set 2013, 21:38
da vin
dopo molti mesi anche la mia del sol e dagli inizi di agosto che รจ marciante
Inviato: 3 set 2013, 22:02
da edo
benvenuto vin

un'altro b16

Inviato: 3 set 2013, 22:32
da vin
Inviato: 3 set 2013, 23:59
da CAMAPOWER
Inviato: 4 set 2013, 13:33
da TrafficBolt
Ottimo!

Inviato: 4 set 2013, 20:03
da vin
Per il momento mi sono dedicato alla messa a punto del motore con pezzi nuovi e tutti originali honda :
- pulizia testata
- valvole con guidavalvole rinforzati
- fasce elestiche
- bronzine
-paraolii
- tutte le guarnizioni x richiudere il motore
- Kit distribuzione
- Olio motore rothen 20-60W
- Filtro olio
- filtro aria
- Filtro benzina
- Candele
- calotta
- spinterogeno
- pompa dell'acqua
- termostato
- radiatore
-braccetti anteriori e posteriori
-giunti omocinetici
- supporti motore
-terminale supersprint
per la spesa meglio non parlarne


ad anno nuovo mi dedico alla carrozzeria
Inviato: 4 set 2013, 20:40
da Emilio
Ottimo lavoro

Inviato: 4 set 2013, 20:57
da vin
semiblocco PRIMA

DOPO
pistoni PRIMA
DOPO
sostanza non identificata nel termostato
TESTATA MESSA A NUOVO
Vano motore PRIMA
DOPO
scarico PRIMA
DOPO

Inviato: 5 set 2013, 1:08
da CAMAPOWER
bene, ma quell'olio 20w-60 lo usi solo per il rodaggio spero...
Inviato: 5 set 2013, 1:27
da TrafficBolt
Inviato: 5 set 2013, 1:32
da CAMAPOWER
credo proprio di si...