Finalmente...eccomi qua
dai dai!
Venerdi...se domani arriva il relè e mi tornano i cerchi dalla verniciatura...venerdi dovrei fare il primo giretto.
In settimana vado a vedere che casseschifo ci sono su così intanto ordino quelle (lavoretto del sabato nel caso).
In settimana vado a vedere che casseschifo ci sono su così intanto ordino quelle (lavoretto del sabato nel caso).
è il devio o qualche contatto farlocco.
Ok, 45 minuti e la vado (finalmente) a prendere. Sono passato un'ora fa ed era fuori a provarla. L'ho vista arrivare...da lontano sembra una macchina giocattolo tant'è bassa ^_^
Nel mentre ho presso 2 coppie di altoparlantacci da buttargli su domani.
Domani:
- copia della chiave
- lampade philips xtreme vision 100%
- montaggio casse
- smadonnamento dietro all'antenna elettrica
- rimozione adesivi "moreno" (mi ha riempito la macchina -.-")
- sostituzione scritta "Civic CRX"
- verifica connettore autoradio ed eventuale ordine x un autoradiaccio scrauso
^_________^
Cmq...c'ha il rombo
Nonostante sia tutta stock ha un bel suono, la mia peugeot (che con la marmitta sforacchiata ruggisce) non mi mancherà 
Nel mentre ho presso 2 coppie di altoparlantacci da buttargli su domani.
Domani:
- copia della chiave
- lampade philips xtreme vision 100%
- montaggio casse
- smadonnamento dietro all'antenna elettrica
- rimozione adesivi "moreno" (mi ha riempito la macchina -.-")
- sostituzione scritta "Civic CRX"
- verifica connettore autoradio ed eventuale ordine x un autoradiaccio scrauso
^_________^
Cmq...c'ha il rombo

-
- Supporter
M'immagino la tua faccia quando l'hai vista arrivare...tipo Bonolis a "Ciao Darwin" quando entrava Madre Natura...

Si ^^ "Mi rideva anche il culo" (come si dice qui da noi) 
Allora, dopo averla provato un po':
O.o il motore è impressionante...sopra i 5000 cambia suono, sembra supercarburata, sembra una tigre alla quale di colpo strizzano le palle, spettacolo!
Dopo un breve giretto:
PRO
- Motore stupendo, mai guidato un'auto che davvero romba (basterebbe solo questo x i pro)
- Abitacolo comodo (nonostante il sedile si regoli praticamente niente, è comodo)
- Comandi a portata di mano
CONTRO
- Frenata luuuuuuunga...cioè...devo farci il piede ma pare quasi non freni
- Risposta dello sterzo strana, mi sembra abbia una zona morta un filo pronunciata...ma devo provarlo meglio
- Abbaglianti inesistenti (credo che il tizio che l'aveva prima li usasse come antinebbia dato che puntano a terra a 20mt dal cofano)
A proposito di luci, tra l'altro, ho degli anabbaglianti strani.
Volevo prendere 4 philips xtreme vision, ma ho provato poco fa un giretto in notturna e gli anabbaglianti funzionano bene ma hanno una lampadina strana:
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000537.jpg
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000521.jpg
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000532.jpg l'abbagliante sembra abbia una normale lampadina h4

Allora, dopo averla provato un po':
O.o il motore è impressionante...sopra i 5000 cambia suono, sembra supercarburata, sembra una tigre alla quale di colpo strizzano le palle, spettacolo!
Dopo un breve giretto:
PRO
- Motore stupendo, mai guidato un'auto che davvero romba (basterebbe solo questo x i pro)
- Abitacolo comodo (nonostante il sedile si regoli praticamente niente, è comodo)
- Comandi a portata di mano
CONTRO
- Frenata luuuuuuunga...cioè...devo farci il piede ma pare quasi non freni
- Risposta dello sterzo strana, mi sembra abbia una zona morta un filo pronunciata...ma devo provarlo meglio
- Abbaglianti inesistenti (credo che il tizio che l'aveva prima li usasse come antinebbia dato che puntano a terra a 20mt dal cofano)
A proposito di luci, tra l'altro, ho degli anabbaglianti strani.
Volevo prendere 4 philips xtreme vision, ma ho provato poco fa un giretto in notturna e gli anabbaglianti funzionano bene ma hanno una lampadina strana:
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000537.jpg
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000521.jpg
https://dl.dropbox.com/u/3549245/20130316_000532.jpg l'abbagliante sembra abbia una normale lampadina h4
Controlla che sia davvero H4 e non H7, avrebbe un fuoco diverso.
Comunque anche originale e da nuova gli abbaglianti fanno un fascio tondo e concentrato, diverso da tutte le altre auto.
Comunque anche originale e da nuova gli abbaglianti fanno un fascio tondo e concentrato, diverso da tutte le altre auto.
-
- Supporter
E' vero, gli abbaglianti di serie fanno pena.
Comunque dovrebbero essere, a mano di modifiche successive, H4!
La lampadina che hai come anabbagliante magari è sempre un'H4 con un vetro diverso.
Comunque puoi sempre togliere la fase dagli abbaglianti e metterla sugli anabbaglianti in modo da usare entrambe sulle H4 degli anabbaglianti, come ho fatto io.
Non migliora di tanto, ma un pochino sì...
Comunque dovrebbero essere, a mano di modifiche successive, H4!
La lampadina che hai come anabbagliante magari è sempre un'H4 con un vetro diverso.
Comunque puoi sempre togliere la fase dagli abbaglianti e metterla sugli anabbaglianti in modo da usare entrambe sulle H4 degli anabbaglianti, come ho fatto io.
Non migliora di tanto, ma un pochino sì...
ma più che altro è il fascio degli abbaglianti che è davvero basso. Ho provato a girare una vitina li a fianco ma non mi pare sia cambiata molto la cosa (sempre che sia quella la vitina da girare). Stasera col buio provo meglio.
X la radio c'ho dato su.
Dentro ha un adattatore con dei 10 sfondati, le casse dietro sono da ricablare e le hanno montate sulla griglia.
L'antenna è andata.
(certo che smontarla si fa presto
)
Cmq, mercoledi porto tutto dall'impiantista car audio di fiducia e le faccio mettere su anche la chiusura a distanza con telecomando (tanto dovrei avere già i cablaggi del vecchio antifurto).
Martedi invece dovrebbero arrivare (alla modica cifra di 22€ a lampada (mi è partito un "porca troia" quando mi ha detto "a lampada")) le philips xtreme vision da mettere agli abbaglianti (Sempre che riesca ad alzarli, altrimenti acceco le formiche).
X la radio c'ho dato su.
Dentro ha un adattatore con dei 10 sfondati, le casse dietro sono da ricablare e le hanno montate sulla griglia.
L'antenna è andata.
(certo che smontarla si fa presto

Cmq, mercoledi porto tutto dall'impiantista car audio di fiducia e le faccio mettere su anche la chiusura a distanza con telecomando (tanto dovrei avere già i cablaggi del vecchio antifurto).
Martedi invece dovrebbero arrivare (alla modica cifra di 22€ a lampada (mi è partito un "porca troia" quando mi ha detto "a lampada")) le philips xtreme vision da mettere agli abbaglianti (Sempre che riesca ad alzarli, altrimenti acceco le formiche).
Okkio che in origine la serratura sinistra non ha il comando con attuatore elettrico (dal guidatore apri e chiudi anche il passeggero, ma non viceversa), quindi l'installatore di antifurto deve aggiungere anche quello al conto finale.
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma più che altro è il fascio degli abbaglianti che è davvero basso. Ho provato a girare una vitina li a fianco ma non mi pare sia cambiata molto la cosa (sempre che sia quella la vitina da girare). Stasera col buio provo meglio.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Infatti proprio a quello mi riferivo. I proiettori degli anabbaglianti sono messi un po' più in alto e, se utilizzi quelli anche per gli abbaglianti, il fascio ti viene più alto (anche se di poco).
Ne parlo qui:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=648
La vite serve effettivamente a cambiare l'inclinazione, ma alla fine non cambia quasi niente.
Infatti proprio a quello mi riferivo. I proiettori degli anabbaglianti sono messi un po' più in alto e, se utilizzi quelli anche per gli abbaglianti, il fascio ti viene più alto (anche se di poco).
Ne parlo qui:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=648
La vite serve effettivamente a cambiare l'inclinazione, ma alla fine non cambia quasi niente.