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Inviato: 16 mag 2012, 18:05
da marchinodifuoco
rispondo qui per non sporcare il topic di enrico
come ammortizzatori, montiamo un po di tutto
chi ha
- solo molle e ammo fissi
- molle stradali sportive con ammo regolabili come me o cama (io molle eibach pro kit + kayaba agx 4 regolaz/ cama molle no brand + ammo tokiko 7 reg)
- assetto completamente regolabile in altezza, precarico molla ed idraulica come Ikeroad (D2) e Traffic coi BC
dipende da te cos'hai intenz di fare e quanto vuoi spendere.
Inviato: 16 mag 2012, 18:34
da marchinodifuoco
correggo,
ike ha solo il camber kit della d2, il resto è bilstein e molle vogtland!
Inviato: 16 mag 2012, 20:55
da kuki
Per la carrozzeria se non è andato via il trasparente, con un buon polish e olio di gomito ritorna al 80% io avevo il tetto come il tuo bagagliaio, ma il trasparente c' era ancora....fammi sapere, che ti dico cosa utilizzare....
Inviato: 17 mag 2012, 12:32
da Dannyred
Purtroppo tutto il trasparente delle parti orizzontali si e' sfogliato...vorrei provare a verniciarla da solo,tanto peggio di così...consigli?
Inviato: 17 mag 2012, 12:36
da Dannyred
Inviato: 17 mag 2012, 13:29
da TrafficBolt
Io non te lo consiglio!
E' vero che costa poco però, prima di tutto non ha la regolazione dell'idraulica ma solo dell'altezza e, a mio modo di vedere, la prima è più importante.
E poi la stessa regolazione dell'altezza è esagerata!
Nel senso che tenendoli allungati al massimo, ti trovi comunque la macchina abbassata di 35mm...
tieni conto che è difficile che tu possa abbassarla più di 35-40mm, quindi ti serve qualcosa che, allungato al massimo, sia molto simile all'altezza stock e non 35mm più basso
Inviato: 17 mag 2012, 14:52
da marchinodifuoco
pensa intanto alle cose meccaniche, tagliando, i silent block che dicevi.. distribuzione ecc..
poi all'assetto.
io ti consiglierei piuttosto molle stradali o coilover ma soprattutto ammortizz regiolabili nell'idraulica
Inviato: 17 mag 2012, 14:54
da marchinodifuoco
Inviato: 17 mag 2012, 17:50
da Dannyred
Grazie per i consigli,magari se avete anche qualche link mi fareste un piacere...
Non e' che voglio per forza fare l'assetto,il problema e' che ho un ammo posteriore ko,proprio dove e' andato a fanQ anche il cuscinetto,allora avevo pensato di farmi gli ammortizzatori sportivi,tutto qua,ma non volevo svenarmi per quelli ora...
Di sicuro i primi interventi saranno i cuscinetti,le testine sterzo,i silent e almeno gli ammo post anche stock.
Qualcuno di voi che ha la Esi ha lo swap dischi posteriori?stavo facendo un pensiero a quelli di Enrico
Inviato: 17 mag 2012, 18:48
da blackcrx
Io ho la ESi, non ho mai visto nessuno che ha fatto lo swap... Secondo me farlo non serve a gran che, se non per un fatto estetico.
Inviato: 21 mag 2012, 11:21
da Jack il bello
Benvenuto, scusa il ritardo ma sono senza adsl
sei il delsol #107
Inviato: 21 mag 2012, 11:51
da Dannyred
Bellaaaa Jack!!!
si comincia ad essere in parecchi!!!
