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Inviato: 17 giu 2011, 22:40
da TrafficBolt
Penso che il problema sia che sono molto coprenti e quindi danno quell'effetto
Inviato: 17 giu 2011, 23:47
da marchinodifuoco
i 14 fanno molto JDM, molto belli ma meglio quelli crucchi! li farei entrambi tutti silver! per i 16 lascerei stare..
le migliori misure per il motore stock sono i 195/50 15.. i 205 50 sono ottimi ma con + cv!
ormai gli hondisti li conosco tutti, fatti vedere qualche sera quando ci troviamo
Inviato: 25 giu 2011, 16:33
da blackpurple
arrivate tutte le guarniz, coperchio solenoide ecc...

Inviato: 27 giu 2011, 10:56
da marchinodifuoco
guarnizioni di cosa?
Inviato: 27 giu 2011, 22:37
da blackpurple
a marchì 6 fuso?

Inviato: 27 giu 2011, 23:41
da marchinodifuoco
è una vita che sono fuso!
non ho letto.. ero di fretta come sempre!

Inviato: 30 giu 2011, 19:33
da blackpurple
nuovo arrivo!
pomello cambio originale ITR
e son in trattativa per un altro paio di cosette niente male

Inviato: 30 giu 2011, 23:04
da Jack il bello
ala ITR...

Inviato: 4 lug 2011, 19:42
da blackpurple
Sbagliato , niente ala per ora
oggi vado per montare il pomello itr e cosa scopro?
qualcuno dei vecchi propietari dell auto ( UN IDIOTA) ha segato via la parte filettata della leva cambio! no dico ma si puo essere piu scemi!
per fortuna ho la leva stock della mia ek4 sperando che sia uguale..
intanto ne approfitto per smantellare tutti gli interni, levare cablaggi vari del cacchio ,ripulire il tutto e rimontarla come dio comanda
Inviato: 4 lug 2011, 19:57
da darksol
Colli aspirazione e corpo farfallato ITR
comunque se ti posso consigliare , se non hai intenzione di cambiare anche le camme conviene montare solo il corpo farfallato ITR che rende bene, guarda qui
http://www.honda-tech.com/showthread.php?t=2712225 e anche su hgi li aveva montati anche Dome
http://hgi.forumup.it/about12167-hgi.html , in pratica i condotti del collettore d'aspirazione sono più larghi e più corti rispetto a quelli del B16a2 cn conseguente calo di velocità dell'aria in aspirazione
Inviato: 4 lug 2011, 23:19
da Jack il bello
dome li aveva montati ma non ha notato grosse differenze...
anche perchè poi ci vuole una rimappata e andrebbero cambiate anche la camme....e giù soldi

Inviato: 5 lug 2011, 3:07
da blackpurple
state a fe caciara pe nulla
nex ha parlato di colli itr..........non da soli
prima si compran tante statuine poooii si fa il presepe...
cmq anni e anni ....e anni fa montai colli itr e cf sulla mia prima ek4(con scarico airbox ed ecu spoon) e la differenza lo sentita eccome!
Inviato: 5 lug 2011, 3:24
da CAMAPOWER
in generale dipende da tante cose, da come è messo ogni motore, camme, mappe, cilindrata ecc., probabilmente per il b16 stock i colli itr non servono a nulla, sono più corti, che per fisica e fluidodinamica sono ideali per rendere ad elevato numero di giri e con un po' più incrocio valvole rispetto al b16 stock, bisognerebbe provare le due soluzioni una dietro l'altra sullo stesso banco senza cambiare niente altro...altrimenti non si può capire.
ad esempio sul b16b i colli corti vanno benissimo, pur avendo lo stesso cf del b16a, ma con camme diverse dalle nostre...
Inviato: 5 lug 2011, 4:56
da blackpurple
son daccordo sul fatto che nn ha senso montarle s un b16a stock
fondamentalmente nex modifica presa da sola non serve a gran che...
Inviato: 5 lug 2011, 15:50
da marchinodifuoco
io sono sempre dell'idea che se vuoi preparare devi mettere tutto.. quindi o tutto il b18 completo o tutto del b18 escluso il basamento.. quindi testa completa e basamento b16