CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Immagine

della serie avevo una delsol..............
non mi sono fatto nulla, nessuno si è fatto niente ne altri mezzi ne altre persone..........
il tutto un' ora fà...........
in rientro da un sorpasso per evitare di prendere la macchina che veniva difronte sono rientrato troppo bruscamente e mi è partito il culetto, mi sono fermato con le ruote anteriori sul marciapiede........ la macchina l' ho poi scesa e parcheggiata.......non so se la riparo.......per adesso vado a nanna sono abbastanza dispiaciuto
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine Immagine Immagine Peccato.
Ma vedrai che sbollita la delusione la ripari, certo che la ripari...
Intanto Matteo e Soichiro ne hanno una in più da rottamare, e poi

paraurti
http://www.ebay.com/itm/130702424217?_t ... _712wt_936


cofano
http://www.ebay.it/itm/110840169422?ssP ... _500wt_951


fari
http://www.ebay.com/itm/360456483388?_t ... IT&vxp=mtr
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

si daiii.... l'importante è che nessuno si sia fatto male, alla macchina ci penserai... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

come mi dispiace Kuki!!! cavolo non ci voleva!!!

vedrai che la sistemi senza problemi! Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ciao a tutti, quel messaggio è stato inviato ieri notte, ancora non me ne rendo conto...................
Una bravata che ho pagato! per fortuna come si vede dalla foto, non ho preso ne macchine, ne passanti, ne danni al muro ed io e la persona che era con me, siamo scesi e ci siamo fumati una sigaretta seduti sul muretto. Questo non lo dimenticherò, perchè poteva finire molto peggio.
La macchina si AGGIUSTA, ieri ero in trans, pensavo di avere piegato i braccetti, e invece è andato...
cofano, faro freccia dx, paraurti, cerchio, gomme, radiatore a prima vista mi sembra tutto qui, anche perchè a traino, non tirava da nessun lato. Ho la possibilità grazie ad un amico che me la sta facendo tenere dentro casa sua, di provvedere alla carrozzeria, e se voglio verniciarla tutta senza svenarsi e farla ritornare meglio di prima........pensavo di avere finito con i lavori.
Mi sento solo di dire........ragazzi attenti
E grazie mille a tutti in particolare a Marco per il supporto morale..........stamattina ero uno zombi
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Mi spiace kuki!
sembrerà stupido, ma effettivamente la consolazione è che poteva andare molto peggio!
come dici tu la macchina si aggiusta e, per di più, i danni non sono nemmeno esagerati...
in bocca al lupo... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Grande Kuki Immagine

l'importante che eri in Trans e non con un Trans! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Immagine
ridiamoci su che è meglio!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Dai kuki che la sistemi e torna meglio di prima!!! Come ti hanno detto gli altri l'importante è che non si sia fatto male nussuno, per il resto si sistema tutto Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

azz... mi dispiace... menomale che non e' successo niente di grave! la macchina si sistema, anzi, si DEVE sistemare! piano piano, si fa' tutto!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

merda...va be', è andata bene dai.
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ho un camper dove abito che necessita di un mesetto di lavori per renderlo autonomo, poi passo alla macchina....
grazie ancora a tutti........
Rispondi