ci siamo anche noi
-
- Supporter
Può essere, ma preferisco pensare che il problema sia l'attrezzatura... 

-
- Supporter
percchè gonfiare così tanto l'imp. frenante se poi tanto il tuo Samba sfogliato va una mazza?

gli serve per finire di togliere il trasparente da sopra la venice, frena tantissimo sperando di farlo staccare...
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">gli serve per finire di togliere il trasparente da sopra la venice, frena tantissimo sperando di farlo staccare...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">percchè gonfiare così tanto l'imp. frenante se poi tanto il tuo Samba sfogliato va una mazza?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Son due scuole di pensiero differenti...recupero in staccata quello che mi prendi in allungo con i tuoi 0,5 cv in più...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">percchè gonfiare così tanto l'imp. frenante se poi tanto il tuo Samba sfogliato va una mazza?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Son due scuole di pensiero differenti...recupero in staccata quello che mi prendi in allungo con i tuoi 0,5 cv in più...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Comunque, visto che sono infinitamente buono, renderò edotti anche voi.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Grazie grazie delle informazioni sei stato esauriente!!!
Grazie grazie delle informazioni sei stato esauriente!!!

-
- Supporter
un amico vende un h22, so che non è quello paura ma merita
http://www.facebook.com/groups/32391565 ... ment_reply
http://www.facebook.com/groups/32391565 ... ment_reply
-
- Supporter
Siccome lo swap non è una passeggiata, preferisco farlo direttamente con l'A7...
comunque socio!

ma cos'è? il 185 cv?
Traffic ma alla fine hai fatti i conti di quanto costa lo swap per i pezzi? flangia cambio, adattatore frizione, supporti ecc.?
-
- Supporter
si è il 185.. però 600 euro non è male con tuttto..
-
- Supporter
poi una volta fatto tutto, ti cerchi un H22A
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Traffic ma alla fine hai fatti i conti di quanto costa lo swap per i pezzi? flangia cambio, adattatore frizione, supporti ecc.?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ne avevamo anche già parlato io e te riguardo al kit H2B...se non ricordo male
Ne avevamo anche già parlato io e te riguardo al kit H2B...se non ricordo male
si ma non mi ricordo il prezzo totale dei pezzi o forse non è mai saltato fuori.