William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
blackcrx
Supporter

Quelli di roma se la tirano un pò Immagine Dai ragazzi, c'è anche il raduno ufficiale se volete partecipare
williamVtec
Supporter

io devo vedere con gli impicci di lavoro, purtroppo lavoro in un centro commerciale, e lavorano un paio di domeniche al mese e mi fregano la giornata!!! altrimenti ci mancherebbe sarei il primo!!!
per quanto riguarda la pompa fa le bizze anche la mia, infatti nn so se cambialla o rifare la mia!!!
marchinodifuoco
Supporter

cambiallalla!! Immagine
dai hai un mese di tempo per prendere ferie!
quei maledetti centri commerciali! Immagine
Immagine Immagine
Rinox1590
Supporter

infatti anche io vorrei andarci ma sono fregato di brutto!
cmq willy si può fare tranquillamente, se ti interessa, il 7-8 maggio cè la cronoscalata della castellana di orvieto, quella delle storiche, le moderne la fanno all'incirca tra due mesi o poco meno. (http://www.lacastellanaorvieto.it/)

chi fosse interessato, tiriamo su un mini braciere e con due salsiccie e bistecche si passa una bella giornata! (l'ingresso alla crono è gratuito oltretutto!) Immagine

e per voi romani pantofolai, Orvieto sta ad un ora e 10minuti da voi con tutta autostrada dritta dritta! non dovrete nemmeno scalare o fare brusche sterzate! DAI CA--O!!!
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tiriamo su un mini braciere e con due salsiccie e bistecche</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Adoro questi dettagli tecnici. Immagine
Pole
Supporter

E bravi, vi piacciono le cronoscalate eh! So che é fuori porta ma quella di Trento é uno spettacolo! Immagine
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">il 7-8 maggio cè la cronoscalata della castellana di orvieto, quella delle storiche, le moderne la fanno all'incirca tra due mesi o poco meno</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

la nostra in che categoria gareggia??
Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter

categoria d'epoca incazzata!
williamVtec
Supporter

suahsuhaushau sarebbe il massimo vedere una Del Sol in una crono scalata!!!! Immagine Immagine

l'8 maggio facciamo il : "NARNI CORSE ON THE ROAD"
è la seconda edizione, insieme agli RDO Roma, EM_POWER, e nn so ancora chi si aggiungera!!!
la prima volta siamo stati anche su ELABORARE, con 48 auto a partecipare!!! era non un raduno statico del Caxxo, ma appunto un ON THE ROAD quindi un giro turistico x i posti + belli che la nostra italia ci offre e relativo pranzo tutti insieme.
Quello che sto cercando di organizzare insieme a tutti voi.

Cmq chi volesse partecipare a quello dell'8 maggio mi faccia sapere che lo aggiungo alla lista x prenotare il pranzo!!!
marchinodifuoco
Supporter

comincia a venire al nostro di raduno! non a quello degli altri! Immagine Immagine
Rinox1590
Supporter

@Pole si lo sò, è veramente tosta come crono una volta prima o poi ci vado, come al nurburgring! intanto quest'anno se ce riesco mi godo la rieti-terminillo

@william mi dispiace ma come detto sto alla crono l'8! Immagine
williamVtec
Supporter

L'anno scorso mi ero accampato con tenda e tutto quello che occorreva alla cronoscalata a Terminillo insieme alla mia del sol!!!! E stata una giornata fantastica, sopratutto vedere esplodere un motore sotto i miei occhi... Povera Opel corsa Gsi un botto!!!
Rinox1590
Supporter

uahuahauha sà che busso! Immagine
williamVtec
Supporter

e dopo un'anno luce ho riaperto il forumme!!!!!!!

come va ragazzi spero tutto bene, nei prossimi giorni contatto franco ALOSA x farmi fare un preventivo x rifare la testata e dargli una bella lavorata, speriamo mi spari un prezzo onesto cosi la sistemo, che nn riesco + a sentire quel ticchettio del motore.....
Emilio
Supporter
Contatta:

Ma lui non faceva solo centraline e turbo??
Rispondi