CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
marchinodifuoco
Supporter

Immagine
blackcrx
Supporter

Belli, sono da 15?
Emilio
Supporter
Contatta:

Immagine Immagine Immagine
kuki
Supporter

Sembrano da 15", sono da 14" et35 canale 6" marca che non conosco DSX racing, ma mi sono piaciuti perchè le razze non escono dal cerchio e hanno il mozzo arretrato, e con la stessa forma delle razze non me ho visti.......
blackcrx
Supporter

Sembrano davvero più grandi! Immagine
kuki
Supporter

Avete provato mai a pulire le gomme della macchina con la pasta lavamani?
Lo facevo sui precedenti mezzi ogni tanto.
Ho provato oggi: si bagna prima la gomma, e si spazzola con la pasta..........io ho usato quella spazzola ovale con l' impugnatura per una mano, e le setole di plastica semirigida. La gomma ritorna nera semilucida......la grassa.
P.s. sto cercando la glicerina, anche per le guarnizioni.....ma ho visto che è un pò caruccia 32 euro litro..........

Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

A me la glicerina non ha dato un gran risultato, sembra che non la assorba e coli via.
Provato sulle guarnizioni Smart, che sono un po' più rigide.
kuki
Supporter

Emilio da quest' effetto che cola.......devi passarlo con una spugna umida impregnata dell' olio e strofinare fino a farglielo assorbire, se la gomma non è cartonata ma screpolata, e la glicerina penetra ti assicuro che la differenza la vedi. Vedi la foto della gomma della mia macchina che sullo spigolo sembra lucida da quanto è pulita (tipo nuova)..............ho l' impressione che nella pasta lavamani di oggi c' era glicerina (è possibile, domani verifico), perchè la resa è molto simile, e meno la diluisci e più lucida diventa la gomma. Prova a fare una ricerca sull' utilizzo della glicerina per pelle e guarnizioni di gomma ti faccio vedere che qualcosa esce........l' ho fatto.... Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Ecco, questa della spugna impregnata d'olio non la sapevo.
Però la guarnizione Smart che ti dicevo sembra molti più "dura" di quelle Honda.
Poi faccio un test anche su quelle.
Ovviamente io sto parlando di guarnizioni vetri e tetto, i pneumatici sono seminuovi e stanno bene così.
kuki
Supporter

Funziona anche su quelle guarnizioni....tetto, bagagliaio e cofano, portiere.....vedi che funziona, ringiovanisce la gomma.....e la rende impermiabile. Attenzione ai sedili quando fai quelle del tetto...........
kuki
Supporter

Io, ho quelle del tetto che sembrano cristallizzate, mezze lucide...........voglio provare a allisciarle con la carta vetrata finissima per ravvivare la gomma e fargli assorbire la glicerina........proviamo...........
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

dicci che succede
kuki
Supporter

Potevo farmeli scappare??? PRESI!!! sono già in viaggio

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 0&t=1&pp=0

Non vedo l'ora che arrivano, foto dell' adattamento sulla delsol, se c'è ne bisogno..............dopo di che si passa ai freni.............
blackcrx
Supporter

Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Sì, lui col cappero che li ha pagati mille, comunque però a 100 è preso bene.
Rispondi