si ma se capitava a me ci impiegavo 5 minuti a tagliare, 10 se dovevo fare due tagli...
spero non siano troppo inchiodate con le guarnizioni nuove, mi sembrano un po' bloccate.
Arrivo...
-
- Supporter
ma piantala!
l'unico chiodo sei tu!
gonfio maledetto!!!
l'unico chiodo sei tu!
gonfio maledetto!!!
se io sono un chiodo tu sei un tassello chimico... 

attiratrans!
seghetto a mano...sono abituato...
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">seghetto a mano...sono abituato...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non avevo dubbi...
non avevo dubbi...

eh certo! Sto morendo qua in giro per la città...
ho piazzato un po' di cavi, quel poco che si vede sono per la wide band, poi ho messo anche quelli per gli strumenti della pressione olio e temperatura.
i sensori per l'olio sono già piazzati, devo solo collegarli,ho già fatto passare i cavi dall'abitacolo al vano motore, poi toccherà piazzare la sonda lambda sui colli e collegare tutto.

i sensori per l'olio sono già piazzati, devo solo collegarli,ho già fatto passare i cavi dall'abitacolo al vano motore, poi toccherà piazzare la sonda lambda sui colli e collegare tutto.

-
- Supporter
aspetto di vedere il risultato...ma dove li piazzi gli indicatori?
Riepilogando un pelo per chi si era distratto, in cosa differisce una "wide band" rispetto alla lambda stock e che benefici porta ?
-
- Supporter
io lo so! io lo so!
ma lasciamo rispondere cama prima che si sgonfia...
ma lasciamo rispondere cama prima che si sgonfia...

gli strumenti per l'olio non ho bene idea, ma credo di metterli di fianco alla radio sulla parte destra, lo strumento per la lambda di fianco alla radio a sinistra.
la wide band è molto più precisa rispetto alle sonde stock, se si collegasse uno strumento alla sonda stock non si leggerebbe in maniera adeguata il rapporto stechiometrico.
non ho guardato se la mia centralina può ricevere dalla sonda wide, toglierei quella stock invece di lasciarne due, ma mi interessa poco.
la wide band è molto più precisa rispetto alle sonde stock, se si collegasse uno strumento alla sonda stock non si leggerebbe in maniera adeguata il rapporto stechiometrico.
non ho guardato se la mia centralina può ricevere dalla sonda wide, toglierei quella stock invece di lasciarne due, ma mi interessa poco.