William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
francovti
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">x le modifiche infatti ho fatto le foto da originale, almeno gli mando quelle e sti cavoli, poi se dovesse servire rimedio un po di pezzi originale in fin dei conti e solo verniciati 3 pezzi neri opachi nn ci sono modifiche esterne!!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ottima idea quella delle foto Immagine
marchinodifuoco
Supporter

infatti pure io ne ho già fatte tante di foto.. e che si veda la targa mi raccomando!
sta bene l'acoppiamento verde-nero opaco, ma non esagerare! Immagine
williamVtec
Supporter

ragazzi devo darvi una brutta notizia.....

stavo smontando i bulloni x montare la Barra in carbonio e ...........da da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appena inizio a forzare il bullone dell'ammortizzatore posteriore dx si stucca!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tra madonne e imprecazioni mi accorgo che il prigioniero durante la fase di fusione aveva subito una bolla d'aria o d'acqua e si era indebbolito tipo ruggine.... cosa che l'alluminio nn subisce..... e quindi chiamo Luca Spadano e tra 3/4 giorni mi arriva l'ammortizzatore in sostituzione in garanzia.... x fortuna non avevo ancora provato in pista!!!!! immagginatevi si stuccava mentre giravo in pista ..... mi sfracellavo da qualche parte!!!
marchinodifuoco
Supporter

meglio così dai! Immagine
ma ci 6 al raduno?
williamVtec
Supporter

dipende da quando mi arriva l'ammortizzatore in sostituzione....
cmq nn lo so...

Oggi e arrivata la risposta dell'HONDA AUTOMOBILI ITALIA.
la risposta è stata:

Non possiamo rilasciarle il nulla osta perchè da test effettuati in belgio, con una misura di pneumatico/cerchio maggiore si vanno a modificare: (frenata, rumore del motore, emissioni di gas...).....
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ma che cazzo di risposta è!!!!!!!!

è come se dico nn posso camminare x strada con il ghiaccio senno rischio di scivolare e posso rompermi un paio di ossa....BHAA!!!!!! e io lo sai che faccio?!?!?!?!?!

monto lo stesso cerchi e gomme fuori libretto e sti gran cazzi!!!

che paese di merda!!! siamo indietro rispetto all'europa di 20anni!!!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

più di venti anni...
Jack il bello
Site Admin

occhio che la sanzione è più alta del costo dei cerchi Immagine

mi sembra sulle 350e

qui chi ha omologato i cerchi da 15 si è quasi usurato la lingua forza di leccare i c......
marchinodifuoco
Supporter

350 euro + sequesto del mezzo..
ma la cosa molto + grave è che in caso di sinistro le assicurazioni non pagano.. quindi se ci sono feriti vai nei c...i!!!
un consiglio, non fare scoperte dell'acqua calda se non hai le spalle coperte..
e poi di queste cose se nè parlato ampiamente nella sez "Pneumatici" omologazione misure alternative Immagine
williamVtec
Supporter

sto valutando l'opzione di reimmatricolare l'auto con i cerchi da 15" ora mi informo e a breve scelgo....

la D2 mi ha detto che mi manda i bulloni da sostituire a quello rotto!!!!ci vorranno 7/10gg riskio di saltare my special car diobono!!!!!!!!!!!!!!
marchinodifuoco
Supporter

come già discusso, esportare la macchina in germania, ri-immatricolarla con i pezzi speciali, a questo punto i cerchi da 16 o 17.. e ri-immatricolarla in Italia viene sui 3-4000 euro.. vedi tu..
ottimo la D2! se te li spedisce subito ce la fai per lo special car! quasi quasi vado anch'io!
ciao
williamVtec
Supporter

ma chi del forum va al my special car????????in caso ci possiamo incontrare tutti x una bella presentazione e possiamo fare un bel po di foto il pomeriggio quando si esce dalla fiera!!!!! fate lista di chi viene!!!!!
marchinodifuoco
Supporter

io andrò l'anno prox dopo che il CRX sarà verniciato.. quest'anno farei ridere!
williamVtec
Supporter

rispresa la pikkola!!!!!!!!! ho fatto montare i prigionieri degli ammortizzatori originali che sono in acciaio invece che di alluminio!!! Immagine Immagine Immagine che è anche meglio...
nn riuscivo ad aspettare che mi arrivavano dall'america quelli di ricambio!! e dinuovo ON THE ROAD!!!!
williamVtec
Supporter

tra 2 giorni si parte x rimini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinox1590
Supporter

se non lavoro può essere che sabato e domenica capito sù. sempre con il se. Immagine
Rispondi