Hyperlupo227 : eccomi qua !

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Hyperlupo27
Supporter

e si...l'altro giorno ho fatto solo una 30ina di km .. ora vedi di provarlo per bene..to..prima a 150 km/h ero a 5100 g/min in 5° ... ora a 5100 g/min sto a 137 km/h ... 3° e 4° tutta un'altra cosa come sono raccordate...niente buchi...e finalmente la 5° si sfrutta tutta e per bene ... ma la vera goduria è l'autobloccante...sbav ....

cama ti faro' sapere..io ho preso le rosse proprio perchè cercavo un compromesso tra race e stradali ..comunque...ti faro' sapere :) :)
TrafficBolt
Supporter

L'ideale, secondo me, è tenersi il cambio ITR così com'è...almeno quando vai in autostrada ti ritrovi una quinta meno assetata...

cama ne sa qualcosa Immagine
Hyperlupo27
Supporter

ma l'originale ITR tra 3° e 4° buca ...e di 5° è fatto per delle velocita' che sulle nostre ciabatte sono improponibili (oltre che impossibili da arrivare ) ....io ci faro' si e no 2000 km l'anno .. ho l'auto aziendale, piu' quella della mia compagna ... quando ho tolto l'elettronica mugen ho gia dimezzato i consumi ... quindi sto comunque in economy cosi Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter

Beh...oddìo...improponibili...20-30 km/h in più non sono il santo graal per la delSol...ha comunque un'aerodinamica di tutto rispetto e non credo che il b16 soffra così tanto...

Comunque capita, neanche tanto di rado, che si raggiungano i 150...e farli in VTEC è un suicidio per le tasche!

In ogni caso se, come dici tu, la macchina la usi poco, rimane una spesa più che affrontabile
Immagine
Hyperlupo27
Supporter

sisi traffic :) .. due conti me li sono fatti ...tant'è che cmq lo stock me lo tengo buono buono li :) Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

infatti dipende tutto dall'uso, io ho messo tutto corto perchè era già in preventivo di usare un'altra auto per tutto e il Del Sol solo per il piacere, un po' ho dovuto usarla tutti i giorni lo stesso, prima di avere la puntomerda in prestito come macchina, lasciata la puntomerda ho preso il micrino, chiaramente dipende dalla strada che si fa ma con tutti i rapporti corti più o meno i consumi aumentano di un 15%.
TrafficBolt
Supporter

Su questo non ci piove...dipende molto dall'uso.

Diciamo che io ritengo il cambio ITR stock la soluzione definitiva bilanciata un po' per tutte le situazioni, corto nelle prime tre grazie al FD da 4.7 mentre con 4^ e 5^ ti permette un allungo di tutto rispetto.

Sarebbe bello poter sostituire gli ingranaggi come se fossero la sim del telefonino, in modo da poter affrontare al meglio ogni situazione...
...oggi cosa faccio?...giro a Franciacorta?...okay, metto su 4^ e 5^ VTi...clic!...fatto!!!
...anzo no, vado a Monza...meglio mettere il finale dell'MB6...clic!...fatto anche questo!
Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

magari fosse così semplice...
Elektron
Supporter

si potrebbe montare il Variomatic che usava la Daf... Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

il variatore del ciao tiene? Immagine
TrafficBolt
Supporter

proviamo almeno con quello del booster... Immagine
Elektron
Supporter

siamo sicuri che il vtec abbia la potenza necessaria? Immagine
Hyperlupo27
Supporter

e dopo l's80 con 4° e 5° VTI e in programma un altro piccolo upgrade ...intanto domani monto le pinze ITR con dischi e paste ....

settimana prossima poi mi arriva una testa B18 qui a lavoro ... e iniziamo a lavorarla per benino in tandem con Sghi ... e vediamo che esce fuori .. Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

stai facendo le stesse cose che ho io, ma io sono più gonfio
Hyperlupo27
Supporter

tu pero' non hai conosciuto wonder woman ! Immagine
Rispondi